Prime Day anticipato a giugno! Arriva la conferma di Amazon

Another ICT Guy

Prime Day anticipato a giugno! Arriva la conferma di Amazon

Arriva la conferma da parte di Amazon: il Prime Day si terrà sul finire del secondo trimestre, che tradotto significa a giugno. La notizia è stata riportata nel comunicato stampa sui risultati finanziari ottenuti nel primo trimestre dal gigante dell’e-commerce.

In mezzo a cifre stratosferiche e un fatturato da oltre 100 miliardi di dollari, c’è stato spazio anche per parlare del Prime Day. Solitamente tenuto nel terzo trimestre, lo scorso anno fu scelto ottobre come mese migliore per il Prime Day, soprattutto a causa della situazione pandemica. Quest’anno si preferisce il secondo trimestre, sia per il delicato momento che stiamo attraversando, sia per altri eventi come, ad esempio, le Olimpiadi e la questione dei trasporti.

Zune

“Siamo entusiasti di annunciare che terremo l’evento di risparmio della durata di 2 giorni durante il secondo trimestre. Il Prime Day è anche una grande opportunità per i nostri partner di vendita per raggiungere più clienti e quest’anno il supporto alle piccole imprese sarà il principale obiettivo. Avremo altro da condividere sul Prime Day, comprese le date degli eventi un po’ più avanti in questo trimestre”, ha dichiarato Brian Olsavsky, CFO di Amazon.

Amazon prevede che dopo gli ottimi risultati finanziari ottenuti nel primo trimestre (fatturato a 108 miliardi), il secondo vedrà il giro d’affari salire tra 110 e 116 miliardi di dollari, con un utile operativo compreso tra 4,5 e 8 miliardi di dollari. Attualmente ci sono più di 200 milioni di abbonati Prime in tutto il mondo. Questi utenti avranno la possibilità di usufruire di innumerevoli sconti e di godere di convenienti promozioni durante il Prime Day. Purtroppo, Amazon non ha ancora annunciato i giorni precisi dell’atteso evento, ma presto ne sapremo di più.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *