Diablo II: Resurrected, l’alfa tecnica apre le porte ai giocatori PC: ecco quando

Another ICT Guy

Diablo II: Resurrected, l’alfa tecnica apre le porte ai giocatori PC: ecco quando

Lo scorso febbraio, in occasione della prima edizione di BlizzConline, abbiamo assistito all’annuncio di Diablo II: Resurrected, remake del pluriacclamato hack and slash sviluppato da Blizzard North. Venti anni dopo, uno dei giochi PC più amati di sempre ritorna con un comparto grafico completamente rivisitato e nuove funzionalità gameplay.

Blizzard Entertainment ci fa sapere che il prossimo weekend sarà possibile provare in anteprima un estratto della campagna di Diablo II: Resurrected, grazie all’alfa tecnica.

Diablo II: Resurrected, alfa tecnica disponibile nel weekend

Dalle ore 16.00 di venerdì 9 aprile alle 19.00 di lunedì 12 aprile, gli aspiranti avventurieri di Sanctuarium potranno (nuovamente) dare la caccia all’Oscuro Viandante, partendo dal Campo delle Scolte fino ad arrivare alla città di Lut Gholein. I giocatori PC avranno la possibilità di giocare gli Atti I e II della campagna single player di Diablo II: Resurrected.

Sarà il primo di una serie di test che consentiranno ai fan di sperimentare le novità di questo remake, dando uno sguardo ravvicinato al nuovo comparto tecnico e alle feature implementate da Blizzard per “svecchiare” il gameplay dell’episodio originale (rilasciato nel 2000). “Vogliamo sapere se siamo rimasti fedeli all’autenticità del gioco, pur avendone rinnovato la grafica e aggiunto alcuni miglioramenti generali”, ha dichiarato Blizzard nel comunicato ufficiale.

diablo 2 resurrected blizzard

Oltre ad avere la possibilità di giocare, o rigiocare, interamente i primi due atti dell’avventura, i tester dell’alfa tecnica potranno scegliere tre delle sette classi di Diablo II: il prossimo weekend sarà possibile impersonare il feroce Barbaro, la rapida e agile Amazzone“la quintessenza dell’abilità marziale” – e l’immancabile Incantatrice. Nell’alfa tecnica non è presente alcun limite di livello, dunque i giocatori potranno potenziare i propri personaggi quanto vorranno.

Nonostante l’alfa sia focalizzata sul testing dell’esperienza per giocatore singolo, Blizzard ci ricorda che Diablo II: Resurrected avrà anche una modalità multigiocatore, per la quale è previsto un ulteriore test. Gli inviti per la prima alfa tecnica su PC saranno inoltrati a un numero limitato di giocatori che hanno effettuato la pre-registrazione sul sito ufficiale del gioco.

Ricordiamo, inoltre, che il gioco arriverà entro la fine del 2021 su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e anche su Nintendo Switch. Su queste piattaforme Diablo II: Resurrected proporrà una grafica rinnovata, il supporto alla risoluzione 4K (2160p) – su PC e sulle console compatibili – e un audio completamente rimasterizzato in Dolby Surround 7.1. Il remake includerà anche l’espansione Lord of Destruction.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *