Whatsapp e Instagram down in Italia. Decine di migliaia le segnalazioni

Another ICT Guy

Whatsapp e Instagram down in Italia. Decine di migliaia le segnalazioni

Da qualche minuto in questa serata tutte le maggiori piattaforme social di Instagram e WhatsApp sembrano avere seri problemi nel portare a termine tutte le classiche operazioni di caricamento online degli elementi fondamentali come le immagini o i video. Sono decine di migliaia le segnalazioni che stanno arrivando da tutta Italia al sito DownDetector. I problemi sembrano riguardare tutte e tre le piattaforme di Mark Zuckerberg dall’impossibilità di inviare o ricevere messaggi multimediali su WhatsApp, nell’impossibilità di caricare immagini o storie su Instagram.

Ovviamente su Twitter è subito scattata la marea di messaggi di chi si chiede il perché di quanto sta accadendo, e in tanti ironizzano sul mal funzionamento proprio come solitamente avviene in questi casi visto che chi usa sempre WhatsApp e Instagram, apre Twitter solo se i primi due non funzionano. Dai due social per il momento nessuna notizia, nessun commento o spiegazione su quanto sta accadendo

Aggiorneremo la notizia in caso di informazioni inerenti il blocco o se l’azienda a capo del social pubblicherà un qualche messaggio rassicuratore sulla situazione del suo prodotto. Nel frattempo potete inviarci segnalazioni se state riscontrando problemi anche voi nell’uso dei social incriminati.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *