Lo smartwatch North Edge NL03 in offerta a meno di 30 euro: ecco tutti i dettagli

Another ICT Guy

Lo smartwatch North Edge NL03 in offerta a meno di 30 euro: ecco tutti i dettagli

Con uno sconto di oltre il 60%, North Edge NL03 viene venduto a soli 25,49€ in queste ore su Cafago, con gli ultimi 200 pezzi disponibili all”interno della promozione. Si tratta di un modello di fascia bassa, è chiaro, ma presenta tanti sensori che consentono di monitorare molti aspetti del proprio stato di salute e di fitness. Sul sito di e-commerce trovate tutti i dettagli e le specifiche.

North Edge NL03 è uno sportwatch entry-level con diverse funzionalità, presentando contapassi con analisi delle distanze percorse, sensore cardiofrequenzimetro, contatore di calorie, utilizzabile in molte sue funzionalità anche indoor e non solo outdoor. Il display presenta il supporto al touch e può essere utilizzato in abbinamento a smartphone Android e iPhone, per la sincronizzazione delle notifiche in merito a chiamate in arrivo, messaggi SMS o provenienti da app di terze parti come WhatsApp, Skype, Facebook, Twitter, e molto altro. Interessante la resistenza IP-67, che consente di utilizzare il dispositivo anche in contatto con liquidi e nel nuoto (a patto di non premere tasti fisici). Puoi comprare lo smartwatch qui.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *