ZTE presenterà uno smartphone di punta con una configurazione delle fotocamere inedita

Another ICT Guy

ZTE presenterà uno smartphone di punta con una configurazione delle fotocamere inedita

ZTE torna a far parlare di sé. Questa volta il presidente dell’azienda Ni Fei ha rilasciato delle informazioni importanti riguardo il prossimo smartphone di punta di ZTE. La novità emerge da un post pubblicato sul social cinese Weibo dal presidente di ZTE che svela i numeri e le specifiche del comparto fotografico. Ancora non conosciamo il nome del device ma sappiamo che si tratta di un modello della famiglia Axon e che avrà 3 fotocamere da 64 MP ciascuna.

Zune

Il prossimo ZTE con 3 fotocamere da 64 MP

La configurazione dovrebbe prevedere una fotocamera principale, un obiettivo ultra-wide e infine un teleobiettivo: si tratterebbe di una composizione inedita nel mercato degli smartphone. Sulla carta troviamo una scheda tecnica interessante, anche se bisognerà capire quali sensori da 64 MP userà ZTE. Come sappiamo i sensori con questa risoluzione non sono tutti uguali, e in base alla qualità offrono risultati differenti.

Per ZTE è un mese di sorprese, l’azienda ha infatti svelato che presto presenterà il suo prossimo smartwatch ZTE Watch GT. Anche Nubia, società nata da ZTE e di cui è ancora parzialmente proprietaria, ha recentemente lanciato la nuova generazione della serie Red Magic. Insomma, ci si aspetta un passo avanti dal nuovo flagship dell’azienda che si è sempre distinta per i numerosi tentativi di innovazione, spesso però troppo precoci.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *