Dirette Instagram raddoppiano, arrivano Stanze con 4 persone

Another ICT Guy

Dirette Instagram raddoppiano, arrivano Stanze con 4 persone

Le dirette di Instagram raddoppiano: arrivano le Stanze – termine oramai usato anche da Clubhouse – in diretta, una nuova funzione che consente di ampliare il numero dei partecipanti fino a quattro componenti. Fino ad ora era possibile trasmettere una diretta solo insieme ad un’altra persona. “Speriamo che questa funzione apra la strada a nuove forme di creatività come talk show, jam session tra musicisti, sessioni di Q&A più coinvolgenti, tutorial interattivi per le community o più semplicemente un modo per divertirsi con più amici”, spiega la società.

“Questo aggiornamento – aggiunge – è un ulteriore passo avanti per offrire ai creator nuovi modi per raggiungere e interagire con il loro pubblico. Le Stanze in diretta saranno presto disponibili per tutti su Instagram a livello globale”.

Per avviare una Stanza in diretta, basta scorrere verso sinistra e selezionare l’opzione Video in diretta. Quindi, inserire un titolo e cliccare l’icona Stanze per aggiungere i partecipanti. Si possono visualizzare le persone che hanno richiesto di unirsi alla diretta e cercare un ospite da aggiungere. Quando si avvia una Stanza in diretta e si aggiungono gli ospiti, si resta nella parte superiore dello schermo. In qualità di organizzatore, si possobo aggiungere fino a tre ospiti insieme o scaglionati.
   

https://www.carlomauri.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *