Tecra A30-G

Display da 13,3 pollici, processori Intel Core di decima generazione e SSD PCIe per lo storage: ecco il portatile Tecra A30-G di Dynabook.

New entry nel catalogo di notebook proposto da Dynabook per la produttività: il modello Tecra A30-G annunciato oggi si pone come un modello leggero e resistente per l’attività quotidiana in ambito professionale. Il sistema operativo è Windows 10.

Queste le più importanti specifiche tecniche contenute nella scheda: display da 13,3 pollici con superficie antiriflesso, processore Intel Core di decima generazione (fino a Core i7), SSD PCIe fino a 512 GB per lo storage, Precision Touch Pad, porte USB Type-C, uscita video HDMI, slot Ethernet, modulo WiFi 6 e batteria che garantisce fino a 15 ore di autonomia dichiarata. Il tutto in un peso che si attesta a circa 1,2 Kg. Di seguito il commento di Damian Jaume, Managing Director di Dynabook Europe.

Il Tecra A30-G dimostra l’impegno di Dynabook a fornire dispositivi robusti e durevoli ai professionisti mobile odierni, ideati per la portabilità, senza tuttavia dover scendere a compromessi in termini di prestazioni o di potenza. Come un grattacielo, che può sembrare rigido ma è progettato pensando in primo luogo alla flessibilità, il Tecra A30-G integra in un telaio robusto ma flessibile funzionalità avanzate che supportano modalità di lavoro sempre nuove a un prezzo accessibile.

Posto a protezione dei dati un chip Trusted Platform Module. Il debutto sul mercato è previsto entro la primavera. Nel comunicato che abbiamo ricevuto in redazione non si fa alcun riferimento al prezzo di vendita.

Fonte: https://www.punto-informatico.it/
Foto: https://www.punto-informatico.it/

https://www.carlomauri.net

Tecra A30-G
Tags:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Copy link
Powered by Social Snap