Microsoft Office: novità per l’Home Use Program

Microsoft annuncia un cambiamento per l’Home Use Program di Office, rivolto ai dipendenti delle aziende che si affidano alla suite di produttività.

L’Home Use Program di Office (HUP) è l’iniziativa rivolta da Microsoft ai dipendenti delle aziende che già sul luogo di lavoro impiegano la sua suite per la produttività. Un programma attraverso il quale è possibile acquistare a prezzo scontato uno dei pacchetti in vendita. Oggi si segnala una novità in merito, che testimonia una volta di più come il gruppo di Redmond stia spingendo verso l’adozione della sua offerta in abbonamento.

Office: Microsoft cambia l’Home Use Program
Attraverso HUP non è infatti più possibile comprare i pacchetti Office Professional Plus, Home e Business. Rimangono invece a disposizione le sottoscrizioni annuali a Office 365 Home e Office 365 Personal, sempre con una riduzione della spesa, pari al 30%. Ecco quanto si legge sulle pagine del supporto.

Microsoft sta aggiornando il programma Home Use Program per offrire sconti sui prodotti più recenti e più aggiornati, come Office 365, che è sempre aggiornato con le versioni premium delle applicazioni Office su tutti i tuoi dispositivi. Office Professional Plus 2019 e Office Home and Business 2019 non sono più disponibili nelle offerte dell’Home Use Program.

La differenza tra pacchetti come Office Professional Plus e quelli dell’offerta 365 consiste nel fatto che mente che mentre i primi possono essere acquistato una volta e utilizzati poi per sempre senza alcun tipo di ulteriore spesa, gli account che si affidano alle sottoscrizioni di Office 365 sono tenuti a mettere periodicamente mano al portafogli, per rinnovare l’abbonamento.

Ricordiamo che di recente il gruppo di Redmond ha annunciato un cambio di nome: Office Online, l’edizione della suite accessibile da qualsiasi browser compatibile senza richiedere installazioni, è diventata più semplicemente Office.

Fonte: https://www.punto-informatico.it

https://www.carlomauri.net

Microsoft Office: novità per l’Home Use Program
Tags:             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Copy link
Powered by Social Snap