Questi 4 monitor gaming KTC sono imbattibili: si parte da soli 129€ per un IPS 24″, Full HD 165Hz (e occhio al 31,5″)!

Another ICT Guy

Questi 4 monitor gaming KTC sono imbattibili: si parte da soli 129€ per un IPS 24″, Full HD 165Hz (e occhio al 31,5″)!


Guarda anche tutte le altre offerte super del Weekend (iPad, iPhone, Google Pixel, DJI, smartphone, PC!

Abbiamo trovato 4 monitor gaming low cost che meritano assolutamente una segnalazione. KTC, questo è un marchio di cui sentiremo sicuramente parlare, con recensioni entusiastiche su Amazon. Questo perché offre tutte le caratteristiche più amate dai giocatori, a prezzi molto più bassi rispetto al solito. A partire da questo ottimo 32 pollici, con frequenza di aggiornamento di 170Hz, e risoluzione addirittura di 2K 2560 x 1440 pixel (WQHD), altrimenti impensabile a questo prezzo.

È un pannello curvo, con tempi di risposta particolarmente bassi e tecnologia VA. Compatibile G-Sync, con supporto ad HDR 10, è valido anche in termini di fedeltà cromatica. Recensioni, ripetiamo, molto positive.

Costa meno e ha un coupon da attivare. È praticamente identico al modello precedente, quindi con ottima risoluzione 1440p, differendo solamente per la diagonale da 27 pollici, comunque ottima per il gaming, rispetto ai 32 pollici del modello precedente.

Anche in questo caso abbiamo caratteristiche simili ai precedenti: con risoluzione 1440p e frequenza di aggiornamento di 175 Hz, con diagonale da 27 pollici. Cambia la tecnologia alla base del funzionamento del pannello, questa volta IPS, ma comunque rapida e con latenze molto basse, con IPS che è in grado di offrire solitamente migliori performance cromatiche, soprattutto se si osserva il monitor lateralmente. Cambia la base di appoggio, più robusta e meglio regolabile.

Infine, se volete spendere pochissimo, ecco il fratellino minore, un 24 pollici, Fast IPS, con frequenza di aggiornamento di 165Hz e risoluzione Full HD 1920×1080. È perfetto per quei giochi particolarmente rapidi, la cui grafica è facile da elaborare, per cui è preferibile giocare con latenze bassissime. E poi ha un prezzo talmente basso da poter essere praticamente considerato come regalato!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *