Ora si può acquistare un Galaxy S23 a poco più di 600 euro grazie ai rimborsi Samsung

-300€ sui più popolari dispositivi della famiglia Samsung Galaxy S23 Ultra e -200€ su Samsung Galaxy S23+su Amazon (attenzione, perché i prodotti potrebbero andare esauriti in brevissimo tempo!) e registrare lo smartphone sul sito di Samsung a questo indirizzo. Basta inserire l’IMEI dello smartphone e qualche dato personale, tra cui l’IBAN per ricevere direttamente sul conto bancario il rimborso.
La migliore offerta in questo momento, anche in base alle disponibilità, è quella relativa al Samsung Galaxy S23 con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio per l’archiviazione, ovvero il primo telefono che vi proponiamo nella nostra lista. È veramente impossibile acquistare un Galaxy S23 più economico di questo!

C’è un’elevatissima richiesta su questi prodotti in queste ore, quindi potrebbero finire velocemente o i loro prezzi cambiare improvvisamente. Per seguire in tempo reale la disponibilità dei terminali su Amazon e per conoscere quali modelli sono in questo momento disponibili cliccate qui.

C’è tempo fino al 17 settembre per inoltrare la richiesta di rimborso a Samsung. Samsung verificherà le copie delle prove di acquisto ricevute e la conformità dei requisiti delle stesse per la partecipazione alla Promozione entro 10 giorni lavorativi dall’invio della E- mail di partecipazione alla Promozione. Il regolamento completo si trova a a questo indirizzo.