iPhone 15 Pro sarà disponibile nei nuovi colori blu e grigio titanio. Addio ad oro e viola scuro

Another ICT Guy

iPhone 15 Pro sarà disponibile nei nuovi colori blu e grigio titanio. Addio ad oro e viola scuro

La gamma iPhone 15 attesa a settembre potrebbe portare una ventata di novità per quanto riguarda colorazioni e materiali, almeno per i modelli Pro. Secondo gli ultimi rumor emersi nelle scorse settimane, iPhone 15 Pro e Pro Max (o forse Ultra) saranno caratterizzati da un inedito telaio in titanio anziché in acciaio inossidabile, soluzione adottata da Apple negli ultimi anni.

iPhone 15 Pro: arriva il titanio e cambiano i colori

Questo cambio di materiale per la scocca premierebbe ulteriormente la linea Pro, donando un aspetto più ricercato e distintivo rispetto alla versione standard che manterrà presumibilmente l’acciaio. Oltre ad un profilo estetico premium, la scelta del titanio garantirebbe anche maggiore resistenza ai graffi e alla corrosione rispetto all’acciaio inossidabile.

Una piccola rivoluzione che andrà di pari passo con il rinnovamento anche della palette colori disponibile per i modelli Pro. Addio dunque all’iconica colorazione oro, apprezzatissima soprattutto sul mercato cinese, così come alla tinta viola scuro vista per la prima volta con iPhone 14 Pro e Pro Max. Al loro posto dovrebbero debuttare colorazioni più neutre e dal mood professionale: grigio argento che lascerebbe più spazio al grezzo del titanio, nero siderale e una nuova e particolare variante di blu scuro metallizzato che potrebbe donare un aspetto davvero elegante.

Discorso diverso per gli iPhone 15 e 15 Plus standard, che come da tradizione dovrebbero mantenere un design più conservativo ereditando l’acciaio inossidabile degli attuali iPhone 14. Anche le colorazioni dovrebbero rimanere sulla falsariga degli attuali modelli, con le varianti nero, verde, blu, giallo e rosa.

Insomma, iPhone 15 Pro sembra destinato a distinguersi ancor più come variante ultra-premium, sia per le specifiche tecniche ancora avvolte nel mistero che per l’aspetto esteriore che, se le indiscrezioni fossero confermate, potrebbe garantire un deciso boost in eleganza, originalità e resistenza. Per saperne di più non resta che aspettare settembre, con buona pace degli amanti del tradizionale gold.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *