Xiaomi Redmi 12 scende di prezzo: a poco più di 200 euro il modello con 8/256GB

Another ICT Guy

Xiaomi Redmi 12 scende di prezzo: a poco più di 200 euro il modello con 8/256GB

Xiaomi Redmi 12 è un ottimo terminale che adotta il SoC MediaTek Helio G88, tripla fotocamera con modulo principale da 50Mpixel, 8GB di RAM e ben 256GB di memoria, batteria da
5000mAh
, oggi a soli 209€!

In offerta c’è anche il modello 4GB/128GB, a soli 179€! Meglio affrettarsi perché andranno a ruba. E occhio anche al modello Redmi Note 12, che ora costa pochissimo sempre nella configurazione 4GB/128GB.


Dal punto di vista del design, il dispositivo presenta un look elegante con cornici sottili, vetro frontale Gorilla Glass 3 e cover posteriore in vetro. Lo schermo è un LCD da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate di 90Hz. Sul retro troviamo una fotocamera principale da 50MP, affiancata da un sensore di profondità da 2MP. La batteria è da 5000 mAh con ricarica rapida a 18W.



Ecco qui tutte le offerte di Amazon di oggi

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *