Anche Sportitalia sale sul carro della Saudi Pro League: diritti TV in chiaro per 68 partite

Another ICT Guy

Anche Sportitalia sale sul carro della Saudi Pro League: diritti TV in chiaro per 68 partite

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della Saudi Pro League, il campionato di calcio dell’Arabia Saudita, e dei diritti TV acquisiti da La7, per mandare in onda in Italia e in chiaro le partite del campionato arabo.

A distanza di pochissimo anche Sportitalia, l’emittente di Michele Criscitiello, ha fatto il colpaccio, garantendosi i diritti TV in chiaro per un totale di 68 partite. Ogni settimana saranno due i match trasmessi, in diretta e in esclusiva.

Si parte subito questo weekend con la prima giornata e la sfida tra Al Ahli (con Franck Kessié, Riyad Marhez e l’ex romanista Ibanez) contro l’AI-Hazem (11 agosto ore 20:00), e si raddoppia con la partita di lunedì alle 17:00 tra l’Al Ittihad del Pallone d’Oro in carica Karim Benzema e di N’Golo Kante che affronterà l’AI Raed.

Nella seconda giornata, come si legge nel post sulla pagina ufficiale di Instagram, vedremo l’Al Hilal contro l’Al Fayh, e ancora l’Al Ittihad contro l’Al Tai. A settembre poi ci sarà l’occasione per rivedere Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic, che sfideranno l’Al Ettifaq.

Sportitalia ha anche un’app su cui sono replicati i programmi del canale TV, disponibile anche per Android TV, Chromecast e Fire TV Stick.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *