Zuckerberg vs Musk: lo scontro sul ring ci sarà e verrà trasmesso su 𝕏

Another ICT Guy

Zuckerberg vs Musk: lo scontro sul ring ci sarà e verrà trasmesso su 𝕏

Il famigerato “cage match” tra Mark Zuckerberg e Elon Musk sarà trasmesso in live streaming tramite Twitter, la piattaforma social acquisita qualche mese fa dallo stesso Musk e ora sotto processo di rebranding verso 𝕏. Lo dice lo stesso Musk con un tweet, anche se non è ben chiaro se si tratti di uno scherzo, di una provocazione o se sia reale. Aggiunge, peraltro, che tutti i ricavi legati alla trasmissione del combattimento andranno devoluti ai veterani dell’esercito Usa.

Musk si riferisce proprio a uno scontro fisico con il CEO di Meta, di cui nel mondo tecnologico si parla ormai da settimane, tanto che esistono delle vere e proprie quote sportive. Anche la nuova CEO di 𝕏/Twitter Linda Yaccarino sembra confermare l’idea, tanto che ha repostato il tweet e ha detto che libererà tutta la sua agenda in modo da poter assistere allo scontro. Lo stesso Zuckerberg nei giorni scorsi si diceva libero da impegni per poter dare vita al combattimento con l’imprenditore rivale.

Questa curiosa situazione è partita quando Mario Nawfal, fondatore e CEO di International Blockchain Consulting, ha rivelato le intenzioni di Facebook di lanciare una piattaforma rivale di Twitter, con nome Threads. A quel tweet, Musk ha risposto dicendo che “la Terra non vede l’ora di essere esclusivamente sotto il controllo di Zuck senza poter avere altre opzioni”.

Mark Zuckerberg vs Elon Musk

Successivamente, secondo un report pubblicato dalla Reuters dopo aver sentito Zuckerberg, il CEO di Meta diceva di non essere sicuro che il match ci sarebbe effettivamente stato. Entrambi gli imprenditori sono appassionati di arti marziali, si allenano costantemente in Jiu-Jitsu (Musk) e combattimenti MMA (Zuck), oltretutto con professionisti di alto livello del settore, quindi sarebbero piuttosto preparati alla lotta.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *