CMF by Nothing, ufficiale il sub brand economico: Carl Pei ne parla per la prima volta


Nothing, la giovane azienda tecnologica fondata da Carl Pei nel 2020, ha annunciato un’importante novità: attraverso un discorso pubblico definito “Nothing Q2 Community Update” Pei ha annunciato il lancio di una nuova linea di prodotti economici chiamata “CMF by Nothing”. Si tratta di una mossa strategica che segna una svolta nelle ambizioni dell’azienda.
Con CMF by Nothing, il brand punta ad espandere il proprio catalogo con una “una nuova gamma di prodotti che rende il design migliore più accessibile a un gruppo più ampio di consumatori”. Nei piani dell’azienda ci sono inizialmente due prodotti, uno smartwatch e degli auricolari, che arriveranno nel corso dell’anno. Al momento non sono stati divulgati dettagli sui dispositivi, ma Pei ha promesso che saranno rese note nuove informazioni “nei prossimi mesi”.
Nothing lancia un nuovo sub brand: CMF by Nothing
Pei ha lanciato CMF by Nothing con l’obiettivo di ampliare il bacino di utenti puntando sulla qualità a buon mercato piuttosto che sull’esclusività tipica dei prodotti attuali del brand. Fino ad oggi ci sono diverse analogie tra la strategia di Nothing e quella che rese celebre OnePlus agli albori, come ad esempio la volontà di offrire tecnologia premium a prezzi competitivi, anche se i tempi sono cambiati e le modalità di esecuzione delle due aziende sono state per molti versi diverse.
Nei prossimi mesi si capirà se Nothing – che di recente ha lanciato il suo Nothing Phone (2) – saprà mantenere le promesse e consolidare il proprio posizionamento su una fascia di mercato più bassa con CMF by Nothing.
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/