Driver Radeon: arriva la correzione per i crash di Ratchet & Clank A Rift Apart

Another ICT Guy

Driver Radeon: arriva la correzione per i crash di Ratchet & Clank A Rift Apart

AMD ha rilasciato una nuova versione dei driver Radeon, la 23.10.23.03 che corregge i problemi relativi al ray tracing e alla risoluzione dinamica con Ratchet & Clank: A Rift Apart. In realtà non si tratta di una vera e propria nuova release, ma più di un hotfix che mantiene la versione dei driver identica a quella precedentemente rilasciata.

In sostanza, gli utenti che hanno installato la versione 23.7.2 del software Adrenalin hanno bisogno di aggiornare nuovamente, ma solo se intendono giocare all’ultimo titolo di Sony approdato su PC. Dal lancio, infatti, Ratchet & Clank: A Rift Apart ha sofferto di bug piuttosto importanti sulle schede video Radeon.

In particolare, attivando il ray tracing e la risoluzione dinamica il gioco andava in crash anche sulle schede video di ultima generazione, inclusa la top di gamma Radeon RX 7900 XTX. Problema che adesso sembra essere risolto, anche se persistono alcuni bug minori e i problemi noti evidenziati nel precedente changelog.

È comunque apprezzabile che AMD si sia mossa in tempi piuttosto brevi per consentire ai suoi utenti di godere di tutte le funzionalità che accompagnano la versione PC del gioco. Titolo che, al di là di qualche piccola incertezza, ci ha davvero convinto, come abbiamo riportato nella nostra analisi tecnica.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *