Samsung TV Plus amplia la propria offerta con l’aggiunta di canali d’informazione, cinema e sport

Another ICT Guy

Samsung TV Plus amplia la propria offerta con l’aggiunta di canali d’informazione, cinema e sport

Samsung TV Plus amplia ulteriormente la propria offerta in Italia con l’aggiunta di nuovi canali d’informazione, cinema e sport, tra cui il prestigioso FIFA+, superando così la soglia dei 100 canali disponibili nel nostro Paese.

La piattaforma streaming gratuita di Samsung, lanciata nel 2019, ha annunciato proprio in questi giorni l’arrivo del nuovo canale lineare FIFA+ che garantirà agli appassionati italiani di calcio l’accesso 24/7 a contenuti calcistici di ogni genere.

Tra giugno e luglio Samsung TV Plus si è arricchita di molte novità che rendono l’offerta sempre più variegata e adatta ad ogni fascia di pubblico. Oltre a calcio e sport, il servizio propone infatti canali di informazione come La7 del gruppo Cairo Communication, cinema grazie alla partnership con il canale Grjngo dedicato ai film western, musica con il lancio di Vevo Pop 70’s & 80’s, e serie tv di successo come la famosa Baywatch in versione rimasterizzata.

Ecco nel dettaglio i nuovi canali disponibili sulla piattaforma Samsung TV Plus:

La7, per un’informazione sempre al centro dei principali fatti di attualità raccontati dalle migliori firme del giornalismo;

Lifestyle by Lei, dedicato all’universo femminile tra cucina, salute, bellezza e wedding;

– Travel & Living by Dove, per scoprire le località di viaggio più originali ed esclusive;

Onda Blu, dedicato agli sport oceanici e alla natura;

CNN Fast, per un’informazione veloce su eventi, economia, intrattenimento, sport e ambiente da tutto il mondo;

Vevo 70’s & 80’s, per riascoltare i grandi successi musicali italiani e internazionali degli anni ’70 e ’80;

RBN, radio televisiva dedicata al mondo Juventus per i tifosi bianconeri;

FIFA+, con dirette, highlights e contenuti speciali sul calcio mondiale.

Cristina Sala, Italy Samsung TV Plus Lead, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare l’arrivo del canale FIFA+ con i suoi contenuti gratuiti che arricchiscono ulteriormente la nostra offerta preinstallata su Smart TV e dispositivi Samsung. Il lancio della Coppa del Mondo femminile FIFA 2023 è l’occasione perfetta per introdurre questa novità”.

Samsung TV Plus si conferma una piattaforma in costante crescita, con un’offerta sempre più ampia e diversificata per target e generi, il tutto completamente gratuito e senza bisogno di abbonamenti o registrazioni. Per usufruire dei oltre 100 canali basta una Smart TV Samsung prodotta dal 2016 in poi oppure scaricare l’app su dispositivi Samsung Galaxy, un servizio supportato da pubblicità e disponibile già in 15 Paesi europei, Italia compresa.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *