Secretlab: la novità della collezione League of Legends è la TITAN Evo dedicata a Jhin

Another ICT Guy

Secretlab: la novità della collezione League of Legends è la TITAN Evo dedicata a Jhin

Dopo le ultime proposte a tema Diablo IV e Valorant, Secretlab continua a decorare la sua TITAN Evo 2022 con i colori e le icone dei videogiochi del momento. La novità del momento è tutta dedicata a League of Legends, altro titolo di Riot Games che vanta una collezione personalizzata all’interno del catalogo Secretlab: al momento è possibile trovare una decina di modelli ispirati ai Campioni più amati del roster, tra cui Jinx, Viego, Miss Fortune, Yasuo, Akali e molti altri.

secretlab titan evo jhin league of legends

Ecco dunque che un altro Campione di LoL guadagna la sua sedia da gaming personalizzata: è Jhin, criminale meticoloso che “vede la morte come un’opera d’arte”.

Secretlab: ecco la TITAN Evo Jhin Edition

“Un’opera d’arte che esige la perfezione”, così Secretlab presenta la nuova TITAN Evo Jhin Edition. La sedia da gaming omaggia Jhin, replicando i colori e i simboli che caratterizzano il personaggio di League of Legends. La similpelle ibrida Secretlab NEO sfoggia un design unico, realizzato appositamente per questa edizione limitata: troviamo infatti un’elegante finitura spazzolata che rievoca le pieghe del mantello di Jhin e sulla quale è stata ricamata una rosa.

Sulla parte frontale dello schienale c’è il volto mascherato di Jhin, con accenti grigi e dorati. Lo stesso colore dorato copre le ‘ali’ della TITAN Evo e separa gli elementi grigi realizzati in similpelle da quelli marroni, per i quali è stata invece utilizzata una pelle scamosciata molto piacevole al tatto.

La Jhin Edition della sedia TITAN Evo è già disponibile all’acquisto sullo store ufficiale di Secretlab. Il modello in edizione limitata – che, di base, ha un prezzo superiore rispetto alle varianti ‘tradizionali’ – è venduto a 674 euro nella taglia Regular e a 724 euro nella taglia XL.

secretlab jhin titan evo

Nella nostra recensione avevamo promosso la TITAN Evo per l’intuitiva esperienza di montaggio, per le nuove feature introdotte con la gamma del 2022 – tra cui il supporto lombare L-ADAPT – e per l’ottima scelta dei materiali, che ben si sposano con i design personalizzati di ogni modello. Peccato solo per i prezzi, ancora fuori portata per molti utenti.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *