BLUETTI EB70, la power station portatile da 716Wh si può adesso acquistare a 417€, ecco come

Another ICT Guy

BLUETTI EB70, la power station portatile da 716Wh si può adesso acquistare a 417€, ecco come

Prezzo assolutamente da non perdere se si è alla ricerca di una power station portatile molto potente. Parliamo dell’unità BLUETTI EB70 da 716Wh, dal marchio punto di riferimento del settore. È venduta da Geekbuying, store cinese di comprovata affidabilità, e spedita dal magazzino in Germania, il che consente di evitare qualsiasi tipo di spesa doganale. L’offerta è valida per 24 ore e consiste in un dimezzamento del prezzo.

Bluetti PowerOak EB70 è il fratello maggiore del modello EB55, vantando la possibilità di garantire un wattaggio massimo di 1000W e 10 porte in uscita (più il pad per la ricarica wireless). Anche questo modello può essere ricaricato via pannelli solari o via presa di corrente in sole 4 ore, ed è ottimo per le emergenze o per campeggi e attività outdoor.

Per chi è poco avvezzo a questo tipo di apparecchi, possiamo considerarla un grosso power bank, in grado di alimentare non solo piccoli dispositivi come smartphone e tablet, ma anche elettrodomestici che utilizziamo generalmente con l’alimentazione della corrente a 220 V di casa: computer, lampade, scaldavivande, frullatori, montalatte e macchine del caffè.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *