AVM FRITZ!Box 7530 AX ora costa 125€ su Amazon: ecco perché questo Modem Router Wi-Fi 6 è così speciale

Another ICT Guy

AVM FRITZ!Box 7530 AX ora costa 125€ su Amazon: ecco perché questo Modem Router Wi-Fi 6 è così speciale

FRITZ!Box 7530 AX è ora in offerta su Amazon a un prezzo molto basso rispetto alla sua solita media. Questo modem router prevede il supporto al Wi-Fi 6 e allo standard AX, invece dell’AC+N del modello precedente. Pochissime le altre differenze, non ha una porta WAN, ma gestisce questa connessione tramite una delle porte LAN, ha una porta USB 2.0 contro le due USB 3.0 del 7590, e raggiunge velocità di throughput superiori (1.800 + 600 contro 1.733 + 800). Supporta le connessioni VDSL da 300 MBit, incluso supervectoring 38B, ovvero il tipo di connessione oggi più diffuso in Italia. Il FRITZ!Box 7590 è dotato anche di supporto a ISDN.

Chi è esperto di soluzioni di connettività avanzate sa di cosa stiamo parlando. Tutta la qualità e le prestazioni delle dotazioni FRITZ! ora a prezzi super convenienti, decisamente più bassi del solito. Questi i dispositivi di AVM ora più interessanti nel rapporto qualità/prezzo, un router top di gamma e i dispositivi della linea FRITZ!Repeater 3000, ora in offerta sia per la versione di base che per quella con supporto al Wi-Fi 6.

FRITZ!Box 4060 AX è il primo router della casa tedesca pensato per le connessioni FTTH che vanno oltre il Gigabit. Non è l’unica caratteristica interessante di questo dispositivo prevalentemente orientato alle aziende, in quanto offre delle performance in Wi-Fi 6 difficilmente riscontrabili in altri router di questa fascia di prezzo. Qui la recensione completa.

FRITZ!Repeater 3000 AX, invece, è il terzo ripetitore tri-band di AVM dopo i modelli FRITZ!Repeater 3000 e il top di gamma FRITZ!Repeater 6000. È anche il terzo ripetitore di AVM con supporto al Wi-Fi 6, dopo il 1200 AX e lo stesso 6000 (nonostante il nome). Questo supporto abilita diversi tipi di vantaggi, come migliori prestazioni e velocità di trasferimento, ma anche nella gestione di un maggiore numero di dispositivi connessi alla rete.



Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *