Gran Turismo: ecco un nuovo trailer del film in arrivo il prossimo 20 settembre al cinema

Another ICT Guy

Gran Turismo: ecco un nuovo trailer del film in arrivo il prossimo 20 settembre al cinema

Sony Pictures ha rilasciato ufficialmente un secondo trailer del film Gran Turismo ossia la trasposizione dell’omonimo videogioco che da anni appassiona i fan della PlayStation. Il nuovo film verrà distribuito nelle sale cinematografiche dal prossimo 20 settembre e sarà appunto quella l’occasione per rivivere le gare automobilistiche che tutti i videogiocatori hanno e continuano a vivere su console. Ecco il trailer!

Gran Turismo: le prime recensioni sono incredibili?

Gran Turismo è un film molto atteso per il fatto che sembra palese ormai la volontà da parte degli sceneggiatori e dei produttori di trovare la via del successo cinematografico riproducendo sul grande schermo le storie dei videogiochi su console più famosi. Ricordiamo che il film Gran Turismo si ispira alla storia vera di un giovane giocatore di Gran Turismo, Jann Mardenborough, che, vincendo una serie di gare competitive del videogioco, riesce a diventare un pilota professionista nella realtà.

Nel cast oltre alle due celebrità David Harbour (Stranger Things) e Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli), troveremo anche Archie Madekwe (I Miserabili) nel ruolo del protagonista, Darren Barnet (Non ho mai…), Djimon Hounsou (Blood Diamond – Diamanti di sangue) e Geri Halliwell-Horner (Spice Girls – Il film).

Gran Turismo

Sappiate che le prime recensioni sono state più che positive. “Il film di Gran Turismo è vincente”, ha twittato Brandon Davis“Sono rimasto affascinato, specialmente nella seconda metà. Ci sono corse brillanti e tanti riferimenti che i giocatori gradiranno. Un ottimo lavoro di David Harbour e Archie Madekwe. Bel film!” mentre Perri Nemiroff di Collider scrive: “Gran Turismo è un adattamento solido! Ci sono molte riprese a mano efficaci che funzionano bene con questa trama perché rendono tutto viscerale e avvicinano ai personaggi e all’azione”, e rimarca che il film ha una durata di due ore e quindici minuti. “Gran Turismo riesce a combinare la passione per le auto con dettagli divertenti e riferimenti ai videogiochi, senza dimenticare gli aspetti dei più riusciti film biografici”, scrive l’altro critico cinematografico Coy Jandreau“È uno tra i migliori film tratti dai videogiochi, se non il migliore in assoluto”.

Gran Turismo è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures e sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 20 settembre solamente al cinema.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *