OnePlus Fold e OnePlus 12: ecco le immagini e le probabili date di lancio dei nuovi smartphone

Another ICT Guy

OnePlus Fold e OnePlus 12: ecco le immagini e le probabili date di lancio dei nuovi smartphone

L’ultima settimana di agosto, OnePlus presenterà il suo primo smartphone pieghevole. Questo prenderà il nome di OnePlus Fold oppure OnePlus Open, come affermato dal noto leaker Max Jambor. La fonte afferma che il giorno esatto dell’evento sarà il 29 agosto, a New York.

Secondo voci e fughe di notizie, OnePlus Fold/Open dovrebbe montare un display interno pieghevole da 7,8 pollici insieme ad uno schermo esterno da 6,3 pollici, entrambi con una frequenza di aggiornamento a 120Hz. Sotto la scocca ci aspettiamo il potente SoC Snapdragon 8 Gen 2 insieme ad un massimo di 16GB di RAM ed un minimo di 256GB di memoria di archiviazione interna. Lato fotocamere il foldable dovrebbe ospitare una tripla cam formata da una principale e una ultra grandangolare da 48MP e infine un teleobiettivo da 64MP. La batteria avrà una capienza di 4.800 mAh e supporterà la ricarica rapida da 67W.

Per quanto riguarda il futuro OnePlus 12, l’atteso top di gamma verrà presentato a dicembre 2023. Però negli ultimi giorni sono apparsi alcuni leak sullo smartphone come vediamo dai rendering pubblicati da Smartprix. Il design posteriore rimane simile al predecessore OnePlus 11, con la differenza di un teleobiettivo periscopico che si distingue da una striscia nera. Sul fronte cambia il foro della selfie cam, che si sposta in posizione centrale rispetto a quella laterale del predecessore.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *