OnePlus 10 Pro 5G 8/128GB per il Prime Day scende all’incredibile prezzo di 399€

Another ICT Guy

OnePlus 10 Pro 5G 8/128GB per il Prime Day scende all’incredibile prezzo di 399€



Qui tutte le offerte del Prime Day

In questo secondo giorno di Prime Day, alcuni prodotti stanno scendendo di prezzo in maniera inaspettata. OnePlus 10 Pro 5G 8/128GB, in particolare, costa ora molto meno del suo reale valore, considerando che si tratta di uno smartphone che offre un display a 120 Hz con tecnologia LTPO migliorata e Dual Color Calibration. Inoltre, il dispositivo è dotato di una serie di nuove funzionalità per il gaming, rese possibili dall’HyperBoost Gaming Engine, e sfoggia un design elegante e leggero come da tradizione OnePlus.

C’è la Hasselblad Camera for Mobile di seconda generazione su OnePlus 10 Pro che supporta la modalità OnePlus Billion Color Solution, consentendo di applicare la funzione Natural Color Calibration di Hasselblad su oltre un miliardo di colori. Ognuna delle tre fotocamere posteriori di OnePlus 10 Pro è infatti in grado di scattare in pieno colore a 10 bit. In questo modo, il dispositivo riesce ad elaborare 64 volte più colori rispetto agli smartphone che scattano con colori a 8 bit. OnePlus 10 Pro cattura le foto utilizzando la gamma di colori DCI-P3, che offre il 25% di copertura in più rispetto alla gamma di colori sRGB utilizzata su altri smartphone.

La filosofia di OnePlus per un design leggero, compatto ed elegante è stata esaltata nella progettazione di OnePlus 10 Pro, a partire dal nuovo stile del modulo fotografico, che fonde in un unico tratto il telaio in alluminio con il pannello in vetro sul retro. Il modulo fotografico di OnePlus 10 Pro è rivestito in ceramica che, oltre ad essere un materiale più pregiato, offre anche il 30% in più di resistenza ai graffi. In Italia, OnePlus 10 Pro viene presentato in due varianti di colore: Volcanic Black e Emerald Forest.

A farla da padrona a livello hardware c’è lo Snapdragon 8 Gen 1 che permette a OnePlus 10 Pro prestazioni fluide e veloci come da tradizione OnePlus. OnePlus 10 Pro è inoltre dotato di un sistema di raffreddamento passivo 3D a 5 strati, il più avanzato di sempre in un dispositivo OnePlus, che aiuta a massimizzare le prestazioni del processore. Increbile anche la velocità di ricarica via cavo, la SUPERVOOC 80W, che permette di ricaricare la batteria da 5.000 mAh di OnePlus 10 Pro dall’1 al 100% in soli 32 minuti. Inoltre, la SUPERVOOC 80W può fornire un giorno di autonomia in soli 15 minuti di ricarica e supporta una funzione Smart Charge Protection, progettata per preservare la salute della batteria. Anche la ricarica wireless è incredibilmente veloce, con AIRVOOC 50W che porta OnePlus 10 Pro dall’1-100% in 47 minuti.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *