Avatar: Frontiers of Pandora potrebbe avere una modalità co-op online e un Season Pass

Another ICT Guy

Avatar: Frontiers of Pandora potrebbe avere una modalità co-op online e un Season Pass

Siamo ancora piuttosto lontani dall’uscita di Avatar: Frontiers of Pandora, ambiziosa avventura open world in sviluppo presso gli studi di Ubisoft.

Presentato durante l’E3 2021, il gioco ispirato alla saga cinematografica di James Cameron avrebbe dovuto vedere nel corso del 2022, ma la compagnia francese ha deciso di estendere i tempi di produzione facendo slittare il lancio all’anno fiscale corrente – il che significa che potrebbe debuttare tra questo aprile e marzo 2024. In ogni caso, nelle scorse ore sono spuntate in rete alcune informazioni circa le funzionalità e i contenuti dell’attesissimo titolo.

Frontiers of Pandora avrà “degli elementi online/co-op”

ScriptLeaksR6 è il nickname di un popolare leaker particolarmente attivo per quel che concerne le produzioni targate Ubisoft. È lui il responsabile del famigerato ‘leak’ dell’illustrazione di Assassin’s Creed Mirage con cui è stato anticipato l’annuncio del nuovo capitolo del noto franchise. Insomma, sembra trattarsi di una fonte affidabile per l’argomento in questione.

Poche ore fa, infatti, Script ha dichiarato su Twitter che “AFOP” (Avatar: Frontiers of Pandora) “avrà degli elementi online/co-op”. Sfortunatamente il leaker non ha potuto condividere ulteriori dettagli, ma sembra sicuro circa la presenza di una qualche forma di componente multiplayer online nell’open world di Ubisoft. Prima di pubblicare questo tweet, Script aveva anche menzionato “un pass stagionale, un pass ‘di benvenuto’ e pacchetti di valute (digitali)”.

Stando ai suddetti leak, possiamo dedurre che Avatar: Frontiers of Pandora potrebbe integrare la tipica formula dei ‘game as a service’ – o GaaS, volendo abbreviare – e ciò si traduce in un continuo supporto da parte di Ubisoft nei mesi successivi alla pubblicazione. Al momento, il produttore francese non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

avatar frontiers of pandora

I tweet di ScriptLeakerR6 non sono stati ancora rimossi, a differenza di alcuni screenshot di Frontiers of Pandora che il leaker aveva condiviso su Twitter non molto tempo fa. Script sostiene inoltre che gli annunci di Ubisoft originariamente previsti per l’E3 2023 – evento cancellato ufficialmente da ESA e ReedPop – verranno fatti durante l’evento Forward di giugno.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *