Apple Watch è il dispositivo ufficiale della World Surf League (WSL). Cosa significa?

Another ICT Guy

Apple Watch è il dispositivo ufficiale della World Surf League (WSL). Cosa significa?

La World Surf League (WSL) ossia l’organizzazione internazionale che si occupa di surf a livello professionistico e che realizza i più importanti eventi dedicati agli atleti professionisti delle diverse categorie di questo sport, ha annunciato l’integrazione di Apple Watch come dispositivo indossabile ufficiale.

Apple Watch per la World Surf League (WSL)

È la prima volta che Apple Watch viene indicato come dispositivo ufficiale per atleti di un ambiente sportivo professionistico. Per tutta la stagione del Championship Tour (CT), gli atleti d’élite del WSL CT potranno utilizzare la nuova app WSL Surfer su Apple Watch Serie 8 e Apple Watch Ultra per rimanere sempre aggiornati anche nel corso delle competizioni.

L’app WSL Surfer su Apple Watch, appositamente sviluppata, si sincronizza con il sistema di punteggio WSL in tempo reale. In questo modo gli atleti in gara potranno ricevere tutte le informazioni di cui hanno bisogno direttamente sul loro polso, inclusi punteggi, la priorità sulle onde e il tempo totale della “heat”.
Apple Watch si adatta a questo compito grazie al suo schermo luminoso, al design resistente e alla connettività cellulare.


Clicca per ingrandire

Prima di ogni gara tutti i concorrenti riceveranno un Apple Watch, dotato della nuova app WSL. Tutti gli atleti verranno inoltre formati per imparare ad utilizzare l’app WSL Surfer prima dell’inizio della stagione. E ricordiamo che la World Surf League, in collaborazione con Box to Box Films, ha prodotto anche la serie per Apple TV+ “Make or Break”, la cui seconda stagione sarà presentata in anteprima mondiale il 17 febbraio. Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *