Italiaonline: ‘Le caselle Libero Mail e Virgilio Mail sono tutte accessibili’

Another ICT Guy

Italiaonline: ‘Le caselle Libero Mail e Virgilio Mail sono tutte accessibili’

Continuano le comunicazioni di Italiaonline sul ripristino delle caselle di posta di Libero Mail e Virgilio Mail. “Ad oggi tutte le caselle di posta Libero Mail e Virgilio Mail sono accessibili via webmail (ovvero sui portali libero.it e virgilio.it)”, si legge nella nota.

Stiamo gestendo il progressivo reintegro dei messaggi inviati ai nostri utenti nei giorni scorsi, che saranno recapitati progressivamente a seconda del comportamento dei provider di posta che hanno gestito il traffico delle e-mail negli ultimi giorni”. 

Per quanto riguarda l’accesso tramite Libero Mail App e Virgilio Mail App, questo è “adesso pienamente disponibile per gli utenti Android, mentre non è ancora completo per gli utenti iOS, i quali possono comunque alternativamente accedere al servizio di posta elettronica tramite  webmail, ovvero sui siti libero.it o virgilio.it”.

“Con l’apertura di tutte le webmail ai nostri utenti, si è fatto un passo avanti importante nel restituire accesso ai messaggi e ai dati. Sta proseguendo parallelamente il ritorno al completo funzionamento di tutte le funzionalità, anche considerato il carico di traffico accumulato. La nostra priorità è dal primo giorno quella di tutelare l’integrità dei dati dei nostri utenti”.

Ricordiamo che la società ha pubblicato delle FAQ in cui illustra il problema e parla degli interventi in corso, nonché del destino delle email inviate agli indirizzi offline nel corso degli ultimi giorni. Si parla anche di possibili indennizzi. Nel frattempo, è stato messo a disposizione un numero verde dedicato alle domande degli utenti: 800 591 829.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *