XGIMI MoGo 2 Pro: debutto al CES con la tecnologia ISA 2.0 per la massima semplicità d’uso

Another ICT Guy

XGIMI MoGo 2 Pro: debutto al CES con la tecnologia ISA 2.0 per la massima semplicità d’uso

La semplicità d’uso è sempre stata un punto fermo dell’offerta di prodotti del marchio cinese XGIMI e al prossimo CES di Las Vegas sarà presentata un’ulteriore novità sul tema. L’azienda presenterà la nuova tecnologia ISA (Intelligent Screen Adaption) 2.0, capace di rendere i proiettori XGIMI ancora più facili da usare, oltre al nuovo XGIMI MoGo 2 Pro, l’ultimo arrivato della serie MoGo, famiglia di proiettori che fa della mobilità il proprio punto di forza.

XGIMI MoGo 2 Pro

La tecnologia ISA 2.0 debutterà proprio sul nuovo modello e, oltre alle classiche funzioni di ISA, come Intelligent Screen Alignment e Intelligent Obstacle Avoidance, mette a disposizione 3 nuove funzionalità: Seamless Auto Keystone Correction, Seamless Auto Focus e Intelligent Eye Protection. È la parola Seamless la chiave delle nuove funzionalità, le cui regolazioni avverranno in tempo reale, portando a zero i tempi di configurazione e conseguente (seppur breve) attesa della versione 1.0 della tecnologia, adottata sui precedenti modelli.

XGIMI MoGo 2 Pro è in proiettore LED che permette di creare una superficie di proiezione fino a 200 pollici, con risoluzione Full HD 1080p e supporto HDR10. Contiamo di vederlo dal vivo a Las Vegas per tutti gli ulteriori dettagli.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *