”Alexa, apri Fire TV”: l’esperienza Fire TV è ora disponibile su Echo Show 15

Another ICT Guy

”Alexa, apri Fire TV”: l’esperienza Fire TV è ora disponibile su Echo Show 15

Arriva un importantissimo aggiornamento per quanto riguarda i device Amazon Echo Show 15 che potranno da oggi disporre della Fire TV. Sì, avete capito bene perché il dispositivo con integrazione Alexa che rivoluziona l’organizzazione e l’intrattenimento in casa grazie al suo display immersivo personalizzabile e al supporto per lo streaming video 1080p potrà da oggi permettervi di vedere la TV con qualsiasi tipo di piattaforma di streaming in commercio.

La maggior parte delle famiglie già lo utilizza per ascoltare i propri brani preferiti, controllare le notizie, guardare video, film e programmi TV e da ora è possibile immergersi anche nell’esperienza di Fire TV. L’esperienza Fire TV sarà disponibile come aggiornamento software gratuito per tutti i clienti di Echo Show 15, e sarà disponibile anche su tutti i nuovi dispositivi Echo Show 15.

Amazon Echo Show 15 con Fire TV: come funzionerà?

Con questo aggiornamento gratuito infatti, i clienti di Echo Show 15 sono in grado di accedere ai contenuti streaming offerti da Fire TV, tra cui Prime Video, YouTube, Netflix, Disney+ e altre piattaforme online.Con il nuovo widget Fire TV, è possibile visualizzare le scorciatoie per le app di streaming utilizzate di recente, gli ultimi contenuti guardati o la propria lista di programmi preferiti. Per scorrere le opzioni d’intrattenimento su Fire TV, basta toccare lo schermo, utilizzare il telecomando virtuale personalizzato o associare un telecomando Fire TV, come il Telecomando Vocale Alexa (3ª generazione).

L’esperienza Fire TV offre un menu principale che include le categorie: ‘Trova’, per cercare applicazioni e video, oppure sfogliare diverse categorie di contenuti; ‘Libreria’, per accedere a ‘La mia Lista Video’, agli acquisti e ai noleggi; e ‘In diretta’, per visualizzare i contenuti TV in diretta da applicazioni e abbonamenti supportati. Con Fire TV è inoltre possibile creare diversi profili per ogni membro della famiglia e personalizzare le applicazioni e i canali dal menu principale, oltre a impostazioni come la lingua e l’accessibilità. Infine, è possibile utilizzare l’app Amazon Fire TV sul telefono cellulare per navigare nell’esperienza Fire TV.

Come detto l’esperienza Fire TV sarà disponibile come aggiornamento software gratuito per tutti i clienti di Echo Show 15, e sarà disponibile anche su tutti i nuovi dispositivi Echo Show 15.

  Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *