Cooler Master Orb X: la postazione gaming a forma d’uovo si può acquistare, ma non si sa il prezzo

Another ICT Guy

Cooler Master Orb X: la postazione gaming a forma d’uovo si può acquistare, ma non si sa il prezzo

Ve l’avevamo mostrata a luglio, ma adesso Cooler Master ne ha annunciato la disponibilità: la postazione Orb X può essere finalmente acquistata, ma non è ancora noto il prezzo. Per richiederne un esemplare bisogna inserirsi nella lista d’attesa attraverso il sito CMODX di Cooler Master e attendere di essere ricontattati.

Per chi se la fosse persa, Orb X è una postazione completa che include poltrona, scrivania, impianto audio 2.1 e una serie di funzionalità pensate per il gioco competitivo e la produttività. Non si tratta, tuttavia, di una soluzione compatta e probabilmente neanche è pensata per essere per essere alloggiata in casa.

L’uovo occupa un’area di 1,8 metri per 1,88 metri ed è alto quasi 2,1 metri, a cui va aggiunto ulteriore spazio in verticale per consentire l’apertura della parte superiore motorizzata. Questa, infatti, andrà a sollevarsi per consentire all’utente di accedere o uscire dalla postazione.

In un primo momento, Cooler Master aveva parlato della possibilità di installare un singolo monitor fino a 49 pollici o tre da 27 pollici. Tuttavia, le specifiche definitive riportano una diagonale massima di 34 pollici per il monitor singolo, in quanto il supporto regge un peso massimo di 8 kg. Confermato, invece, il supporto a tre monitor da 27 pollici.

All’interno è alloggiata una poltrona ergonomica regolabile elettricamente con supporto lombare integrato per un confort ottimale. Sono presenti anche tasche laterali in cui inserire qualsiasi tipo di oggetto, snack e bibite incluse, un pannello di controllo per gestire le funzionalità della postazione e un hub con porte USB.

Non manca neanche la ricarica wireless, inserita nella scrivania. Quest’ultima può essere fatta scorrere lateralmente per semplificare l’accesso, ma per ragioni di sicurezza non presenta alcun blocco per mantenerla in posizione. A condire il tutto, ci pensa una cascata di LED ARGB con 8 modalità integrate selezionabili dal pannello, ma gestibili anche attraverso il software MasterPlus+.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *