OnePlus 11: appare lo smartphone! Ecco come cambia il design

Another ICT Guy

OnePlus 11: appare lo smartphone! Ecco come cambia il design

Nell’attesa che OnePlus presenti ufficialmente la sua nuova serie di punta OnePlus 11, diversi leak hanno scoperto numerose informazioni sul futuro smartphone della casa cinese. Il noto leaker Onleaks ha pubblicato un rendering dello smartphone, che mostra un’impostazione circolare con 3 fotocamere all’interno del modulo, sempre in collaborazione con Hasselblad.

Il rendering svela il futuro top di gamma di OnePlus in die colorazioni: Frost Emerald e Volcanic Black. Secondo le notizie emerse, OnePlus 11 dovrebbe arrivare con una cam principale da 50MP, un obiettivo ultra grandangolare da 48 MP e un teleobiettivo da 32 MP e sotto la scocca il SoC Snapdragon 8 Gen 2 , l’ultimo e più potente chipset presentato da Qualcomm.

Per quanto riguarda il display, lo smartphone dovrebbe montare un’unità AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. il device potrebbe supportare la ricarica rapida fino a 100W.

L’azienda non ha ancora rilasciato notizie sull’uscita ufficiale di OnePlus 11. Secondo le indiscrezioni, lo smartphone potrebbe essere presentato nel primo trimestre del 2023.

Offerte di Natale: tutti gli sconti da non perdere adesso su Amazon con PC, GoPro, Google Pixel 7, cuffie ma anche tantissimi altri prodotti super scontati!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *