Google Pixel 7 Pro e 7, bundle con auricolari in offerta: oggi si risparmiano circa 100 euro

Another ICT Guy

Google Pixel 7 Pro e 7, bundle con auricolari in offerta: oggi si risparmiano circa 100 euro

Google Pixel 7 Pro e 7 sono ora ai minimi storici su Amazon per quanto riguarda il bundle con gli auricolari wireless Pixel Buds A-Series. Con altoparlanti con driver dinamici da 12 mm progettati su misura, i Pixel Buds A-Series wireless offrono un audio di altissima qualità e si rivelano il partner ideale rispetto allo smartphone di Google.

Google Pixel 7 sfoggia il display OLED da 6,3 pollici (Full HD+ da 2400 x 1080 pixel, refresh rate a 90Hz e 416 PPI) ma possiede comunque cornici ridotte ed è più piccolo del Pixel 6 volutamente per permettere agli utenti di avere migliore ergonomia quando viene utilizzato, visto anche il profilo meno vistoso.

Lo smartphone equipaggia il nuovo processore Google Tensor G2 dotato dell’avanzato machine learning e del riconoscimento vocale di Google. Nello specifico sappiate che il Google Tensor G2 è un chipset otto core di cui: 2 Big Cores Cortex X1 da 2.85GHz, 2 Medium Cores Cortex A78 da 2.35GHz e ancora 4 Small Cores Cortex A55 da 1.8GHz. La GPU invece è una ARM Mali G710 MP07.

Grazie al nuovo processore, Pixel 7 è più veloce, efficiente e sicuro. Per il Pixel 7 sono presenti 8GB di RAM LPDDR5 e storage da 128GB.

Piccole ma importanti differenze per i Google Pixel 7 e 7 Pro riguardano innanzitutto il design con una finitura più premium a partire dalla barra ospitante il comparto fotografico. Nuovo anche il processore, il Tensor G2, ora più prestante ed efficiente rispetto a quello dello scorso anno. E poi ancora nuove funzionalità software con Android 13 che sfruttano il chip Tensor personalizzato di Google. Un display che può spingersi fino ai 120Hz per la versione Pro e ancora un comparto fotografico di tutto rispetto con un sensore teleobiettivo a periscopio sempre per il Pixel 7 Pro capace di zoom ad alta definizione fino a 30x.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *