Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco il primo trailer dellatteso film Marvel Studios

Mancano ancora davvero tanti giorni all’uscita del nuovo e atteso film i Guardiani della Galassia Vol. 3 ma in rete arriva già il trailer ufficiale del film che, lo ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 maggio 2023. L’occasione per il lancio del trailer è stata quella del CCXP Expo ed è stato rilasciato anche il poster ufficiale del prossimo film.
Guardiani della Galassia Vol. 3: come sarà?
Si tratta dell’ultimo episodio della trilogia diretta dal regista, e a giudicare dal trailer sarà anche quello più emotivamente coinvolgente, e anticipa un film incentrato in particolare (come aveva già svelato il regista) su Rocket, introducendo anche Adam Warlock (Will Poulter). Nel film vedremo volti nuovi come Chukwudi Iwuji nei panni dell’Alto Evoluzionario, Daniela Melchior, Nico Santos e Maria Bakalova nei panni di Cosmo il Cane Spaziale (già visto nel recente speciale di natale di Guardiani della Galassia). Assieme a loro tornano Chris Pratt (Star-Lord), Karen Gillan (Nebula), Dave Bautista (Drax), Zoe Saldaña (Gamora), Sean Gunn (Kraglin/on-set Rocket), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).
Ricordiamo che nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Kevin Smith ha dichiarato, in proposito al trailer mostrato al San Diego Comic-Con:
Il trailer dei Guardiani della Galassia è stato il punto più alto del Comic-Con, a mio parere, e lo dico avendo mostrato durante la convention anche i primi cinque minuti del mio film, che sono stati recensiti in maniera molto positiva. Il trailer inizia con i Flaming Lips che cantano ‘Do You Realize’, un pezzo molto emozionante, che fa capire come siamo entrati nel terzo e ultimo capitolo della saga, e questo già è un qualcosa che offre delle emozioni. Ci sono dentro tutti i Guardiani, e viene presentata una linea narrativa parallela con Gamora e Peter, che sembra davvero toccante.
Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/