Aveva 202 CPU Intel Core nascoste sotto il pancione finto: donna cinese pizzicata in dogana

Another ICT Guy

Aveva 202 CPU Intel Core nascoste sotto il pancione finto: donna cinese pizzicata in dogana

Aveva oltre 200 CPU Intel di ultima generazione e 9 smartphone nascosti sotto una protesi che la faceva sembrare incinta. È la curiosa storia di una donna cinese, fermata degli addetti della dogana del Gongbei Port di Zhuhai, nella Cina continentale, al confine con Macao.

Insospettiti dalla camminata molto agevole malgrado le dimensioni del pancione, le autorità doganali hanno fermato la donna per un’ispezione. Durante l’interrogatorio, la donna ha affermato di essere incinta da 5-6 mesi, ma la sua pancia, più simile a quella che si ha al termine della gravidanza, ha indotto i funzionari a perquisirla scoprendo che aveva una pancia finta in silicone.

Rimossa la pancia finta, sono spuntate fuori 202 CPU Intel – a quanto pare delle soluzioni Core di 12a generazione – e 9 smartphone, probabilmente iPhone, tutti appiccicati all’addome con del nastro adesivo. Non sappiamo a quali provvedimenti / sanzioni sia stata sottoposta la donna, probabilmente un ingranaggio di un’organizzazione più articolata.

Non è la prima volta, infatti, che arrivano notizie simili dalla Cina. Tra l’altro, sempre quest’anno, un uomo era stato fermato in una dogana cinese con 160 processori – Intel Core di 11a e 12a generazione – e 16 telefoni cellulari nascosti sotto ai vestiti. Evidentemente ai contrabbandieri piacciono le CPU Intel.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *