Computer Lenovo: le offerte Black Friday

Another ICT Guy

Computer Lenovo: le offerte Black Friday

Accedendo allo store ufficiale Lenovo puoi acquistare diversi modelli di computer con riduzioni fino al 50%. La decima generazione del ThinkPad X1, per esempio, viene proposta con una riduzione del 15%. Se il computer ti serve per il lavoro in smart working, questo è il modello ideale. La webcam, infatti, è stata trasformata in una barra per le comunicazioni in modo da rendere migliore la qualità audio e video delle conferenze da remoto. Grazie alle offerte Black Friday potrai acquistare questo notebook con processore Intel® Core™ i5-1235U di 12esima generazione, memoria da 16 GB e sistema operativo Windows 11 Home con uno sconto di 295,35 euro.

Visto che il tempo stringe e le offerte sono valide fino a esaurimento scorte, velocizza gli acquisti utilizzando un codice sconto Lenovo Black Friday Week con il 50% di sconto. Per capire meglio su quali computer Lenovo sono previste le riduzioni è a disposizione la nostra guida qui sotto.

Lenovo Thinkpad: i modelli in promo speciale

Ti interessano i Lenovo Thinkpad? Tante le promo speciali attive nella giornata del venerdì nero:

  • Thinkpad E15 con schermo da 15,6 pollici, processore AMD Ryzen™ serie 5000 e sistema operativo Windows 11 Pro – in offerta con il 15% di sconto (risparmio pari a 122,85 euro)
  • Thinkpad P15V con schermo Ultra UHD da 15,6 pollici, memoria da 16 GB e processore Intel® Core™ di 12esima generazione – in offerta con il 14% di sconto (risparmio pari a 360 euro)
  • Thinkpad E14 con schermo da 14 pollici, memoria da 8GB e processore Intel® Core™ di 11esima generazione – in offerta con il 35% di sconto (risparmio pari a 280 euro)

Lenovo Ideapad: gli sconti Black Friday da non perdere

Sei orientato su un Lenovo Ideapad? Nello shop ufficiale trovi tante offerta anche su questi modelli:

  • Ideapad 5 di settima generazione con schermo da 14 pollici, memoria da 8 GB e processore AMD Ryzen™ – in promo con il 12% di sconto (risparmio complessivo pari a 100 euro)
  • Ideapad 3 di settima generazione con schermo Full HD da 15,6 pollici, processore AMD Ryzen™ e memoria da 8 GB – in promo con il 20% di sconto (risparmio complessivo pari a 137,80 euro)

Stai cercando un notebook per il gioco? Sono in offerta anche i modelli Legion Lenovo e i notebook con schede grafiche dedicate e CPU con overclocking. Se non hai tempo di spulciare tutti i modelli, usufruisci di un codice sconto Lenovo con riduzioni del 35% su tutta la sezione Gaming.

Oltre a questo coupon, puoi approfittare del codice coupon Lenovo Last Change con sconto del 30% e del codice promo Lenovo con sconti fino al 29% sulla selezione tech. Grazie ai voucher hai davvero la possibilità di ordinare a ottimi prezzi notebook 2 in 1, computer ultrasottili, notebook ad alte prestazioni per professionisti, smartphone e tablet. Una volta scelto il dispositivo e incollato il codice, Lenovo ti permette anche di selezionare la modalità del pagamento rateale a tasso zero.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *