Partito il Black Friday Amazon con due ottimi portatili Lenovo in offerta (2K, 16 GB RAM, SSD da 512 GB a 699€)

Another ICT Guy

Partito il Black Friday Amazon con due ottimi portatili Lenovo in offerta (2K, 16 GB RAM, SSD da 512 GB a 699€)

Sono appena andati in offerta questi due interessantissimi portatili Lenovo IdeaPad 3 e IdeaPad 5 Pro. Piccole differenze con schermo più grande nel primo caso (ma risoluzione maggiore). Tutti e due hanno SSD (la descrizione del primo, dove ci si riferisce a un SSHD, è sbagliata), comunque entrambi ottimi come rapporto prestazioni/prezzo.

Il primo offre il processore Intel Core i7-1165G7, mentre nel secondo troviamo AMD Ryzen 5 5600U. In entrambi i casi si tratta di portatili ultrasottili e facilmente maneggevoli, eleganti nell’estetica. Molto interessante anche il supporto al Wi-Fi 6.

Inoltre, l’IdeaPad 5 Pro ha anche uno stupendo display 2.2K IPS con risoluzione 2240×1400 pixel, luminosità massima di 300nits, anti-glare, 60Hz, precisione cromatica sRGB al 100%. Si tratta di un 14 pollici, contro i 15,6 pollici dell’IdeaPad 3 ma a risoluzione FHD. Non mancano funzionalità per conference call Lenovo AI Engine, come la cancellazione del rumore, e la scheda grafica Radeon nel caso del 5 Pro.



Tutte le offerte del Black Friday Amazon appena partito

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *