Apple TV 4K arriva nei negozi: novità e prezzi del nuovo modello di 3° generazione

Another ICT Guy

Apple TV 4K arriva nei negozi: novità e prezzi del nuovo modello di 3° generazione

Come annunciato da Apple la nuova Apple TV 4K (2022) è disponibile per l’acquisto presso gli Apple Store, anche in Italia e online, senza più necessità di preordine. Il nuovo TV box di Apple può essere inoltre acquistato anche su Amazon.it al prezzo di listino ufficiale Apple:

Al momento in cui scriviamo non è ancora disponibile organizzare tramite lo store online il ritiro presso un Apple Store fisico.

Apple TV 4K 2022 disponibile all’acquisto

La nuova Apple TV 4K presenta diverse novità rispetto al precedente modello, che sostituisce nella line-up. Fra queste la più evidente è la presenza del processore Apple A15 Bionic, il 50% più veloce rispetto al processore installato nel predecessore (Apple A12 Bionic). Il processore è poi abbinato a 4GB di RAM e un massimo di 128GB di spazio di archiviazione, mentre fra le novità è interessante anche la presenza del supporto a HDR 10+ insieme al Dolby Vision. Il tutto viene contenuto in uno chassis il 12% più sottile e circa il 50% più leggero. Cambia anche un po’ l’estetica: sulla parte superiore è presente solo il logo Apple, senza il branding “tv” della versione precedente.

Apple TV 4K 2022 disponibile all'acquisto

Apple TV 4K di 3° generazione viene fornita inoltre con un telecomando Siri Remote con porta USB Type-C al posto della consueta Lightning, ma il telecomando perde il cavo di ricarica. Bisogna usarne uno che si possiede già, o altrimenti comprarne uno nuovo. Per saperne di più vi rimandiamo al nostro approfondimento su Apple TV 4K di 3° generazione.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *