IFA 2022: la fiera tech di Berlino si farà in presenza. Data e dettagli

Another ICT Guy

IFA 2022: la fiera tech di Berlino si farà in presenza. Data e dettagli

Dopo la cancellazione dello scorso anno causa COVID, l’edizione 2022 di IFA si terrà finalmente in presenza, sempre a Berlino. La notizia è ufficiale, salvo nuovi sviluppi della pandemia.

L’IFA di Berlino presenta gli ultimi prodotti e le innovazioni nel cuore del mercato regionale più importante d’Europa. Solo IFA offre una panoramica così completa del mercato internazionale e attira ogni anno l’attenzione di visitatori internazionali provenienti da oltre 130 paesi. L’IFA è il principale luogo di incontro per i grandi rivenditori, acquirenti ed esperti del settore e dei media. L’IFA 2022 si svolgerà nel quartiere fieristico Messe Berlin dal 2 al 6 settembre.

IFA Berlin riapre i battenti. La fiera inizierà il 2 settembre

“Nell’arco di cinque giorni, dal 2 al 6 settembre 2022, l’IFA di Berlino riunirà i marchi leader mondiali di elettronica di consumo, elettrodomestici, tecnologia dell’informazione e telecomunicazioni, fornendo un’opportunità e una piattaforma uniche per la ricostruzione dell’industria mondiale. L’IFA, che si svolge all’inizio di settembre, copre i fusi orari globali tra est e ovest durante il periodo che precede la stagione più importante per i rivenditori internazionali”, si legge nel comunicato stampa.

Zune

IFA non è la prima grande fiera europea ad aprire nuovamente le porte dopo anni difficili. A fine febbraio è ritornato in presenza anche il Mobile World Congress di Barcellona. La fiera di Berlino è la vetrina dove vengono esposte la maggior parte delle innovazioni di prodotto annuali del mondo, che verranno poi messe a disposizione dei consumatori sul finire dell’anno o all’inizio di quello successivo.

Le misure di sicurezza per partecipare alle fiere nella capitale tedesca sono cambiate dal 1 aprile 2022. In particolare, i partecipanti potranno presenziare ai principali eventi di Berlino, come le fiere, senza dover presentare alcuna prova di test, guarigione o vaccinazione.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *