Dyson Purifier Cool: scopri la promozione con il filtro aggiuntivo in omaggio

Another ICT Guy

Dyson Purifier Cool: scopri la promozione con il filtro aggiuntivo in omaggio

Stai pensando di acquistare un purificatore d’aria? Ordina Dyson Purifier Cool e ricevi in omaggio un filtro aggiuntivo del valore di 75 euro. L’azienda inglese realizza i filtri in microfibre di borosilicato, con una struttura pieghettata che consente di catturare il 99,95% delle particelle ultrafini.

Puoi approfittare del filtro in omaggio su diversi modelli di purificatori, incluso il purificatore Formaldehyde. Come sai la formaldeide è un gas emesso da diverse componenti di arredo comunemente presenti nelle nostre case. Il purificatore cattura le molecole di formaldeide e le trasforma in acqua e CO2, consentendoti di evitare fastidiosi effetti collaterali come irritazione di occhi e naso, eritemi cutanei, starnuti, tosse e affaticamento. Utilizzare purificatori e ventilatori consente di mantenere stabile la temperatura e ti permette di respirare aria purificata all’interno dei tuoi spazi domestici.

Vuoi saperne di più? Leggi la nostra guida di approfondimento qui sotto.

Dyson purificatore: come migliorare l’aria in casa

Acquistare Dyson Purifier Cool significa eliminare dalle case pollini, acari, polveri, peli di animali e allergeni, rendendo così l’aria più pulita e respirabile.

Il purificatore Dyson è perfetto per te se soffri di allergie, poiché sono prodotti certificati contro asma e allergie. Dyson Purifier Cool include un filtro extra, infatti i filtri a causa dell’usura col tempo vanno sostituiti. Tutti gli inquinati nell’aria rimangono intrappolati al loro interno. L’apparecchio è dotato di una capacità di purificazione di una stanza della grandezza pari a 81 metri cubi. Ha, inoltre, uno schermo LCD dove appaiono i dati sull’aria rilevati dai sensori integrati, rendendo visibile l’invisibile. La funzione di cattura del gas e delle particelle avviene attraverso un filtro HEPA e a carboni attivi che catturano e rimuovono il 99,95% delle particelle di dimensioni fino a 0,1 micron.

Qui sotto, trovi un elenco delle funzioni e delle caratteristiche sia del Dyson Purifier Cool che di Purifier Cool Formaldehyde:

  • completamente sigillato secondo lo standard HEPA H13, tutto ciò che viene catturato resta intrappolato
  • diffonde aria rinfrescandoti, grazie alla tecnologia Air Multplier, senza pale meccaniche potenzialmente pericolose • riduzione del rumore del 20% rispetto ai modelli precedenti
  • controllo da remoto dall’app Dyson link
  • oscillazione regolabile fino a 350 gradi
  • modalità notte più silenziosa e con display oscurato

Dyson consiglia di posizionare il purificatore nella stanza dove trascorri la maggior parte del tuo tempo, assicurandoti che ci sia almeno un metro di spazio libero tutto intorno, per garantire una corretta circolazione di aria purificata.

Purificatore d’aria Dyson: come usare i filtri

I filtri dei purificatori non vanno lavati sotto l’acqua corrente. L’apparecchio stesso ti avverte quando è necessario sostituire i filtri. Dyson consiglia di cambiare il filtro all’incirca ogni 12 mesi. Le sostanze inquinanti, infatti, potrebbero ridurre la capacità di filtrazione e causare anche un’immissione degli odori negli ambienti.

Il purificatore è coperto da due anni di garanzia e puoi usufruire della consegna gratuita tramite corriere. Dyson Purifier Cool è pagabile anche a rate. Se non vuoi spendere l’intera cifra subito, puoi suddividere il costo in tre comode rate mensili senza interessi con Klarna.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *