Apple sta testando un dispositivo pieghevole da 9 pollici: cosa bolle in pentola?

Another ICT Guy

Apple sta testando un dispositivo pieghevole da 9 pollici: cosa bolle in pentola?

Apple starebbe testando un dispositivo con un display pieghevole da 9 pollici, con la tecnologia che potrebbe finire un giorno su un iPhone o un iPad foldable. L’indiscrezione è partita dall’informato (e spesso affidabile) Ming-Chi Kuo, che ha anche precisato che un iPhone dal formato pieghevole non arriverà prima del 2025.

L’analista ha lanciato la voce su Twitter, in cui ha scritto che Apple sta “attivamente testando” un dispositivo con un display OLED pieghevole da 9 pollici e una densità di pixel a metà strada fra quella che troviamo su iPhone e quella di iPad. Il concept in test da Apple è progettato per consentire al team di sviluppo di valutare le tecnologie fondamentali da implementare su un eventuale dispositivo pieghevole, e non è per forza legato a un prodotto o a una famiglia di prodotti esistenti in casa Apple.

Apple interessata al formato pieghevole, ma l’iPhone foldable non arriverà prima del 2025

Secondo Kuo Apple è interessata a implementare le tecnologie in test prima su dispositivi di medie dimensioni e poi su device più grandi. Il formato pieghevole arriverà solo per ultimo su iPhone e su dispositivi di piccole dimensioni, con l’analista che ha posticipato le sue iniziali previsioni sull’iPhone pieghevole dal 2024 al 2025 o addirittura anche oltre. Il primo pieghevole di Apple potrebbe essere un device a metà strada fra iPhone e iPad, forse un iPad pieghevole.

Su Twitter Kuo ha risposto a un nuovo articolo di The Elec, secondo cui Apple starebbe collaborando con LG per sviluppare un display OLED pieghevole con vetro di copertura ultrasottile da implementare su tablet o notebook. Anche Ross Young ha parlato di recente su ipotetici dispositivi pieghevoli Apple di grandi dimensioni, scrivendo che che l’azienda sta testando la possibilità di rilasciare notebook foldabledalla diagonale di 20 pollici.

Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?

REGALA
UN BUONO AMAZON
!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.