Offerte di Primavera Amazon dal primo aprile: torna il -20% su Warehouse e super sconti (fino a -40%) su migliaia di articoli. Ecco le cose da sapere

Another ICT Guy

Offerte di Primavera Amazon dal primo aprile: torna il -20% su Warehouse e super sconti (fino a -40%) su migliaia di articoli. Ecco le cose da sapere

Offerte Amazon di Primavera 2022: non ci dilungheremo molto, andando dritti al sodo. Esattamente come l’anno scorso, Amazon ha scelto un periodo della primavera per concentrare moltissime offerte, sulla falsasiga di un
Black Friday fuori stagione
. Pragmatismo:

QUANDO

L’evento partirà alle 00:01 di venerdì 1 Aprile protraendosi fino alle 23.59 di mercoledì 13 Aprile. (NON E’ UN PESCE D’APRILE)

Inutile dire che le offerte migliori andranno a ruba, noi siamo già al lavoro per essere presenti con tutto ciò che sarà veramente interessante attraverso notizie specifiche che attiveremo proprio alle 00:01 di venerdì 1 Aprile. Alcune offerte partiranno nei giorni seguenti ma nulla cambia: noi ci saremo.

DOVE

Su Amazon, ovvio, ma noi faremo la scelta in modo da non perdersi NULLA di davvero importante, soprattutto nell’ambito tecnologico. Quindi qui, sulle pagine di Hardware Upgrade.

PERCHE’

Perché gli sconti promessi (fino a -40%) sono reali. Su molti articoli non ci saranno molti pezzi a disposizione. Il risparmio, quindi, è assicurato, cosa che ci porta a sottolineare il concetto passando al cosa…

COSA

Oltre ai già citati migliaia di articoli di marca, l’offerta riguarderà moltissimi prodotti Amazon Warehouse, per l’occasione scontati del 20%. Andranno in promozione gli articoli resi, nella quasi totalità dei casi pari al nuovo con al massimo la confezione leggermente danneggiata.
Lo sconto verrà applicato al checkout.

Come al solito quando si parla di Warehouse, solo un esemplare per tipologia di prodotto è in offerta, quindi bisogna affrettarsi e anticipare gli altri per accaparrarsi ciò che si desidera comprare. Per farlo bisogna controllare la pagina delle offerte Amazon Warehouse, tenendo in considerazione che solo dall’1 aprile alle ore 0:00 verranno visualizzati i prodotti che rientrano nel -20%.

IMPORTANTE: quello che sarà in offerta da venerdì non lo è ora e viceversa: non perdetevi quindi

anche le offerte di oggi
, che potrebbero non esserci più venerdì!

Un prezzo sensazionale per questi due MacBook Pro con chip Apple M1 Pro, 512GB o 1TB di SSD. Sconti di centinaia di Euro, un affare! Ci sono anche le AirPods Pro scontate del 31% e quelle base sempre a prezzo ok! Altre offerte Apple qui.

TOP: 954€ fino ad esaurimento scorte di questo fornitore per MacBook Air 13″!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.