Lo Xiaomi Navee N65 sbarca in Occidente: 65 km di autonomia, al tradizionale prezzo Xiaomi

Another ICT Guy

Lo Xiaomi Navee N65 sbarca in Occidente: 65 km di autonomia, al tradizionale prezzo Xiaomi

Sicuramente molti di voi ricorderanno lo Xiaomi Navee N65, un monopattino elettrico di enorme successo sin dalla nascita. Ebbene Xiaomi sta finalmente per portare ufficialmente il suo veicolo anche sulle strade europee e statunitensi. In ogni caso su Amazon è già possibile acquistarlo con un coupon di ben 100 euro.

La vendita, fino a questo momento, era limitata al solo mercato orientale con un prezzo di listino di 3499RMB (circa 500 euro) dalla piattaforma Youpin. Adesso, invece, Xiaomi importerà il Navee N65 anche in Europa e negli Stati Uniti, ma sfortunatamente ad un prezzo superiore che ammonta a 650 dollari per gli amici oltreoceano e 699 euro in Italia. Tuttavia, il prezzo rimane piuttosto conveniente rispetto alle altre proposte del mercato, grazie ad una scheda tecnica davvero notevole, ragione dell’enorme successo riscosso.

Uno degli aspetti più interessanti è senza dubbio la batteria, un modulo da 48 V e 12,5 Ah. La capacità da 600 Wh è addirittura superiore rispetto a molti modelli di bicicletta elettrica full-size. Questa, infatti, riesce a garantire una mostruosa autonomia che raggiunge i 65 km con una velocità massima di 32 km/h. Le ruote da 10 pollici, invece, offrono un diametro più ampio così da offrire un confort maggiore su fondi dissestati e capace di superare più agevolmente i dossi, ad esempio. Ottimo il sistema frenante che propone un doppio disco, anteriore e posteriore, quest’ultimo assistito da un ABS elettronico.

Il monopattino, inoltre, può essere ripiegato sia nello stelo che nel manubrio così da ridurre al minimo l’ingombro e semplificarne il trasporto. Capace di affrontare anche salite con un’inclinazione del 25%, si tratta sicuramente di una delle migliori soluzioni per la mobilità urbana. Connettività completa e display LCD completano una dotazione decisamente interessante rapportata al prezzo.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *