WhatsApp consentirà finalmente di inviare file da 2GB (2 anni dopo Telegram)! Tutti i dettagli

Another ICT Guy

WhatsApp consentirà finalmente di inviare file da 2GB (2 anni dopo Telegram)! Tutti i dettagli

Ci sono diverse novità in arrivo su WhatsApp per iOS, fra cui il pieno supporto di iOS 15 e la possibilità di inviare file con dimensioni massime di 2 GB.

WhatsApp, in aumento il limite per la condivisione dei file da 100MB a 2GB

Nella versione beta 22.7.0.76 WhatsApp ha introdotto il pieno supporto delle funzionalità dell’ultima versione del sistema operativo della Mela, rilasciata al pubblico circa sei mesi fa. In questo periodo l’azienda ha introdotto alcune delle novità lanciate con iOS 15, come ad esempio la foto di alcuni profilo nelle notifiche dell’app e la modalità Full Immersion. Con il pieno supporto di iOS 15 però cambiano alcune parti della UI, diventando più coerente con il resto del sistema operativo.

WhatsApp, in aumento il limite per la condivisione dei file da 100MB a 2GB

La stessa fonte (il prolifico WABetaInfo) ha inoltre riportato una novità a nostro avviso ancor più interessante: la possibilità di inviare file di dimensioni fino a 2 GB. Questa feature è stata avvistata dalla fonte sui client in Argentina, dove è attualmente in corso un test limitato ad alcuni utenti selezionati che possono condividere file multimediali fino a 2 GB. Attualmente, il limite di condivisione per i file multimediali su WhatsApp è 100 MB, una soglia molto più restrittiva.

Soglia che diventa ancor più restrittiva se si considera che il concorrente diretto di WhatsApp, Telegram, consente già da circa due anni di condividere file di massimo 2GB. Come al solito, però, la fonte avvisa che il test selezionato vuol dire tutto e niente: da una parte WhatsApp si mostra interessata ad allinearsi alla concorrenza, dall’altra però l’azienda potrebbe decidere – in seguito ai risultati del test – di annullare le modifiche e non implementarle sul client finale.

Fra le altre novità in arrivo su WhatsApp abbiamo le Reazioni, che consentiranno di rispondere a un messaggio attraverso una sorta di icona che raffigura un’emozione, o la Multi-device Compatibility 2.0, che consentirà di utilizzare lo stesso account WhatsApp su due telefoni diversi e, rimanendo in casa Apple, potrebbe abilitare la possibilità di vedere un’app di WhatsApp anche per i vari modelli di iPad.

Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?

REGALA
UN BUONO AMAZON
!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *