Ecco come sarà probabilmente iPhone 15 Pro! Niente notch e Face ID sotto il display

Another ICT Guy

Ecco come sarà probabilmente iPhone 15 Pro! Niente notch e Face ID sotto il display

C’è aria di cambiamento in casa Apple per i futuri melafonini del marchio. Secondo alcuni rumor, tra due generazioni, precisamente su iPhone 15 pro, non ci sarà più la tacca, e il Face ID sarà integrato sotto il display. Si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione del colosso di Cupertino che ha fatto della notch il suo marchio di fabbrica per diversi anni, ma che vedremo sparire in futuro per la gioia di molti utenti.

I primi cambiamenti si vedranno probabilmente già sulla futura serie iPhone 14 attesa per il prossimo autunno. IPhone 14 Pro e Pro Max arriveranno con con due fori con un design a pillola e un punch-hole in alto nel display al posto della classica tacca continua.

Zune

Seppur parliamo di semplici indiscrezioni, la strada sembra quella giusta. In questo modo iPhone 15 Pro avrà uno display full-screen, confermando il piano generale dell’azienda statunitense di passare alla tecnologia della fotocamera sotto il display.

iPhone 15 Pro: sarà lui lo smartphone del cambiamento?

iPhone 14 Pro sarà una fase di transizione per arrivare all’obiettivo finale che si concretizzerà probabilmente con iPhone 15 Pro, ovvero la tecnologia UD (under display). Sono diversi i brand che stanno studiando questa soluzione come ad esempio ZTE, già presentata sul mercato con Axon 30, ma con risultati ancora acerbi.

Secondo GSMArena, Samsung Display e OTI Lumionics stanno sviluppando una nuova generazione di telecamere UD. Queste debutteranno per la prima volta sul Samsung Galaxy Z Fold5 l’anno prossimo e in seguito arriveranno sui modelli iPhone 15 Pro di Apple nell’autunno del 2023.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *