Offerte super sugli smartphone OnePlus: Nord CE 5G, Nord 2 5G e OnePlus 9 Pro 5G con sconti fino a 70 euro

Another ICT Guy

Offerte super sugli smartphone OnePlus: Nord CE 5G, Nord 2 5G e OnePlus 9 Pro 5G con sconti fino a 70 euro

Attenzione agli sconti per la giornata di oggi sugli smartphone OnePlus. Selezionato la casella “Applica coupon” sulle rispettivamente pagine beneficerete di ulteriori sconti.

OnePlus Nord CE 5G viene alimentato da una batteria da 4.500 mAh con la tecnologia di ricarica Warp Charge 30T Plus avanzata: da 0 si raggiunge il 70% in mezz’ora. Come tutti i dispositivi OnePlus, anche Nord CE si adatta per ridurre il tempo necessario per arrivare a piena carica, così da mantenere la batteria in buona salute nel tempo durante le ricariche notturne. Sotto la scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 750G 5G con engine AI incorporato e supporto alle reti 5G di ultima generazione. Il tutto viene gestito da OxygenOS 11, personalizzazione proprietaria di Android con miglioramenti su Dark Mode, Zen Mode e un nuovo Always On Display (AOD). Inoltre, OOS 11 è stato ottimizzato per le operazioni con una sola mano, grazie ai controlli touch riposizionati e a una completa riprogettazione stilistica.

Ad alimentare OnePlus Nord CE 2, invece, è il chipset octa-core MediaTek Dimensity 900, con un’architettura a 6 nm e predisposto alle velocità di rete 5G e Wi-Fi 6. Il design del processore MediaTek Dimensity 900 è stato ottimizzato in un’ottica di efficienza energetica, per garantire un migliore controllo termico, la stabilità del sistema e lunghe sessioni di gioco.

Sulla parte anteriore di OnePlus Nord CE 2 troviamo un display AMOLED fluido FHD+ da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz che rende ogni esperienza visiva – dallo scorrimento dei feed social al gaming – più fluida, veloce e reattiva. Inoltre, il display di OnePlus Nord CE 2 è certificato HDR10+, che garantisce colori più ricchi e profondi sulle piattaforme supportate come Netflix, YouTube e Amazon Prime Video. Non manca la ricarica da top di gamma ossia la famosa SUPERVOOC 65W che in soli 15 minuti di carica fornisce alla batteria a doppia cella da 4.500 mAh fino a un giorno di energia – due volte più veloce del OnePlus Nord CE originale – e può portare il dispositivo dall’1 al 100% in 32 minuti..

Infine, OnePlus 9 Pro 5G vanta il processore top di gamma Qualcomm Snapdragon 888, che garantisce prestazioni di tutto rispetto portando l’usabilità dello smartphone a un altro livello. Su questo terminale abbiamo anche il display da 6,7″ Smart AMOLEDcon tecnologia LTPO, consumo di energia è ridotti di oltre il 50% garantendo allo stesso tempo un’esperienza visiva a 120 Hz fluida. La fotocamera principale da 48MP, Ultra-Grandagollare da 50MP, Telephoto e Monochrome è sviluppata in collaborazione con Hasselblad. Inoltre, la batteria da 4500 mAh e la tecnologia Warp Charge 65T e Warp Charge Wireless 50 permettono la ricarica dall’1 al 70% in soli 30 minuti.



Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.