Google IO si svolgerà l’11 e il 12 maggio 2022! Ecco l’invito

Another ICT Guy

Google IO si svolgerà l’11 e il 12 maggio 2022! Ecco l’invito

Google IO, l’annuale conferenza sviluppatori di Big G, avrà luogo dall’11 al 12 maggio 2022. I contenuti di quest’anno saranno disponibili virtualmente e gratuitamente per tutti. Nel 2020, lo ricordiamo, era stato completamente annullato. L’anno successivo, ossia lo scorso anno, in risposta alla pandemia di COVID-19 la conferenza era diventata virtuale. Quest’anno presso lo Shoreline Amphitheatre di Mountain View sarà presente una piccola parte di pubblico composto da dipendenti di Google e alcuni partner mentre tutti gli altri potranno assistere direttamente online a tutti gli eventi del Google IO 2022.

Google IO 2022: ecco come seguire l’evento

Come detto i contenuti di quest’anno saranno disponibili on demand e in diverse lingue, con le traduzioni di alcuni contenuti offerte nei video sottotitolati che saranno disponibili subito dopo l’evento. Sappiamo bene l’importanza di questo evento perché offre agli sviluppatori la possibilità di relazionarsi e parlare con esperti di Big G, ottenere accesso agli ultimi prodotti dell’azienda per sviluppatori. Lo scorso anno Google offri una anteprima di Android 12, e annunciò aggiornamenti per Google Maps ma anche nuove funzionalità di ricerca in Google Sarch e molto altro con la suite Workspace.

Quest’anno non sono per ora trapelati gli argomenti ma è probabile che saranno disponibili ulteriori informazioni e dettagli su Android 13, che sappiamo possedere il nome in codice Tiramisù, presentato in anteprima già durante lo scorso mese di febbraio.

In risposta alla Google IO 2022 sappiamo che spesso avviene l’annuncio della WWDC di Apple. Al momento però l’azienda di Cupertino non ha ancora annunciato la data per la sua annuale conferenza sviluppatori. Ricordiamo che l’appuntamento dello scorso anno avvenne il 7 giugno e l’annuncio della data arrivò precisamente il 30 marzo. È possibile dunque che anche quest’anno potrebbe essere quella la data di annuncio della WWDC 2022.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *