Windows 11, arriveranno le pubblicità su Esplora file?

Another ICT Guy

Windows 11, arriveranno le pubblicità su Esplora file?

Esplora file su Windows 11 potrebbe guadagnare una nuova interfaccia con supporto per le tab, ma nell’app potrebbe arrivare un’altra novità meno gradevole. Secondo un post pubblicato dall’account @flobo09 su Twitter, infatti, Microsoft starebbe testando i banner pubblicitari all’interno dell’app per la gestione dei file di Windows 11.

“Alcuni utenti diventeranno matti se Microsoft iniziasse ad aggiungere le pubblicità su Esplora file”, si legge sul tweet con cui l’utente ha condiviso uno screenshot in cui si vede un avviso nell’app che promuove Microsoft Editor.

I banner pubblicitari potrebbero arrivare su Esplora file

Al momento Microsoft sta testando i nuovi banner nelle ultime build di anteprima di Windows 11, disponibili solo agli utenti “Insider” sotto forma di beta. L’azienda non ha mai confermato se i nuovi elementi promozionali arriveranno anche sulle build per gli utenti finali, ma non sarebbe la prima volta che sul sistema operativo di Microsoft (e su Esplora file) comparissero pubblicità verso prodotti realizzati internamente.

Su Windows 10, infatti, Esplora file ha mostrato per un certo periodo di tempo degli avvisi su OneDrive, mentre in passato l’azienda ha cercato di spingere gli utenti WordPad a usare Office Online, e ancora una volta sono più recenti i tentativi di convincere gli utenti a passare al browser Edge. Ad oggi non sappiamo se di fatto vedremo nuovi annunci in Esplora file, tuttavia è probabile che Microsoft continui a implementare avvisi per spingere gli utenti ad utilizzare i propri prodotti e servizi.

Idee regalo,
perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?

REGALA
UN BUONO AMAZON
!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *