Hisense LaserTV: con la serie L9G arrivano anche in Italia le soluzioni TriChroma a triplo laser

Another ICT Guy

Hisense LaserTV: con la serie L9G arrivano anche in Italia le soluzioni TriChroma a triplo laser

Per chi vuole scalare facilmente su ampie diagonali per la visione di contenuti televisivi o cinematografici i proiettori sono certamente una delle tecnologie d’elezione e i sistemi all-in-one con ottica a tiro ultracorto rappresentano l’unione tra le potenzialità di un proiettore e la semplicità di una TV.

È l’ora di HisenseTriChroma Laser TV 4K L9G

Proprio su questi pilastri Hisense ha costruito il successo delle sue soluzioni LaserTV, di cui ci è capitato di parlare su queste pagine nelle nostre recensioni. Ora, sbarcano finalmente nel nostro mercato i modelli della gamma TriChroma Laser TV 4K L9G, attesi da tempo dagli appassionati e che dovrebbero garantire una qualità d’immagine superiore rispetto alle attuali soluzioni a laser/fosfori. In particolare i consumatori italiani potranno scegliere tra le soluzioni da 100 e 120 pollici.

La soluzione a triplo laser RGB dovrebbe garantire nel contempo colori più saturi, con un triangolo di gamut particolarmente ampio, e un’elevata luminosità di 3000 ANSI Lumen, che si trasformano in 420 nit con lo schermo ALR Daylight nella versione da 100”, secondo quanto dichiarato dal produttore. Inoltre, rispetto ai vecchi proiettori a lampada, grazie alla sorgente laser il sistema di proiezione è garantito per 25.000 ore di esercizio.

Lo ricordiamo, LaserTV è un sistema completo di sintonizzatore per il Digitale Terrestre e via Satellite (con certificazione tivùsat 4K), mosso dalla piattaforma proprietaria Smart TV VIDAA U4.0 con preistallati i principali servizi di streaming come Netflix, Prime Video, YouTube e Rakuten TV. Inoltre il proiettore può essere controllato coi comandi vocali, vista la compatibilità con Amazon Alexa. In più, i LaserTV Hisense Serie L9G dispongono anche di un sistema audio integrato composto da due speaker da 20 watt ciascuno con certificazione Dolby Atmos.

Disponibilità e Prezzi al Pubblico

La nuova linea TriChroma Laser TV Serie L9G è disponibile sul mercato italiano ai seguenti prezzi:
• 100L9-B12 – euro 4.999,00
• 120L9-A12 – euro 5.499,00

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.