Smartwatch eBay: usufruisci delle offerte fino al 50%

Another ICT Guy

Smartwatch eBay: usufruisci delle offerte fino al 50%

Se stai facendo la ricerca smartwatch eBay, hai indubbiamente scelto il momento giusto per il tuo acquisto smart. Lo shop online propone una serie di sconti fino al 50% su smartphone, smartwatch e cuffie. Sono inclusi nella campagna promozionale modelli come l’Apple Watch 4, l’iPhone 11, lo smartphone Asus Zenfone Max, il telefono Realme C11 e molti altri articoli ancora. Non solo, eBay propone anche la spedizione gratuita su un’ampia serie di dispositivi smart. Se sei interessato soprattutto agli smartwatch continua la lettura della guida e scopri i vari modelli acquistabili a prezzo ridotto.

eBay smartwatch Huawei: quale comprare in promo

Vorresti accedere alla categoria smartwatch eBay per comprare un modello prodotto da Huawei? Tra quelli in offerta è incluso, per esempio, il Huawei Watch GT 2 Sport. Si tratta di un orologio caratterizzato da una settimana di autonomia. Questo significa che per 7 giorni funziona in piena operatività senza bisogno di ricaricare. Puoi cioè tenere attivi senza problemi il monitoraggio del battito cardiaco, le notifiche, la riproduzione musicale, l’esercizio fisico e la funzione sleep mode. L’orologio è dotato, inoltre, di memoria con possibilità di archiviazione di 500 brani musicali, di GPS per il monitoraggio di 15 diverse attività sportive e di display AMOLED da 1,22 pollici con risoluzione da 390 x 390 pixel.

Non si tratta dell’unico modello disponibile in offerta. Qui sotto, trovi una mini lista degli eBay smartwatch Huawei in vendita a prezzo scontato:

  • Huawei GT 3 da 46mm – l’orologio è caratterizzato da schermo AMOLED con risoluzione da 466 x 466 Pixel e autonomia pari a 14 giorni.
  • Huawei Watch FIT – l’orologio ha uno schermo AMOLED con risoluzione da 456 x 280Pixel e autonomia pari a 10 giorni.  

Xiaomi Smartwatch eBay: scopri i modelli del marchio cinese

La sezione smartwatch eBay dello shop è davvero molto ricca e include anche diversi modelli Xiaomi. È in vendita, per esempio, il Mi Watch da 46 millimetri. Se sei alla ricerca di un orologio da non dover ricaricare spesso, questo modello potrebbe essere la scelta giusta perché ha una batteria da 420mAh con autonomia di 16 giorni. Sono sufficienti 2 ore di ricarica per avere l’autonomia massima.

Non solo è dotato di accelerometro e giroscopio a 3 assi, di sensore geomagnetico, di GPS, di schermo con vetro temperato 2.5D e di un tasto sport. Quest’ultimo ti consente di accedere rapidamente al monitoraggio delle attività sportive. L’orologio è in grado, inoltre, di monitorare ben 117 modalità diverse di esercizio.

Tra gli altri modelli in vendita nella sezione smartwatch eBay dedicata a Xiaomi trovi anche:

  • Xiaomi Redmi Watch 2 lite
  • Xiaomi Mi Smart Band 6
  • Xiaomi AmazFit Bip U Pro.

Approfitta delle offerte in corso e compra lo smartwatch con tutte le caratteristiche perfette per te.  

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *