Musk diventa padre per la settima volta: è nata Exa Dark Sideræl. Ecco il significato del nome

Another ICT Guy

Musk diventa padre per la settima volta: è nata Exa Dark Sideræl. Ecco il significato del nome

Il patron di Tesla e SpaceX, Elon Musk, è diventato padre per la settima volta. La notizia è stata rilasciata dalla neo mamma Grimes, ‘compagna’ di Musk, durante un’intervista a Vanity Fair USA. In realtà i due avevano dichiarato di essersi lasciati mesi fa, ma a quanto pare c’è stato un ritorno di fiamma, nonostante vivano attualmente in case separate.

La piccola Exa Dark Sideræl, è questo il nome scelto dalla coppia, è nata lo scorso dicembre tramite maternità surrogata. Si tratta del secondo figlio avuto con la cantante Claire Boucher, in arte Grimes, mentre altri cinque figli li ha avuti con la prima moglie Justine.

Zune

“Lo definirei il mio fidanzato. Viviamo in case separate, siamo migliori amici e ci vediamo sempre. È la cosa migliore, abbiamo bisogno di essere liberi. Abbiamo sempre voluto almeno tre o quattro figli”, ha dichiarato la neo mamma Grimes a Vanity Fair USA.

Elon Musk: dopo ‘X Æ A-12’ (detto X) è nata ‘Exa Dark Sideræl’ (detta Y)

Era abbastanza prevedibile che il nome scelto dalla coppia non fosse un nome comune, ricordiamo che il primo figlio avuto nel maggio 2020 si chiama X Æ A-12 detto X (ecco cosa significa). Questa volta la piccola ha preso il curioso nome Exa Dark Sideræl (detta Y), di cui la madre ha spiegato il significato.

Exa rappresenta l’unità di misura che moltiplica per un miliardo di miliardi. Dark invece rappresenta il buio, l’oscuro. “La materia oscura è il meraviglioso mistero del nostro Universo”, ha spiegato Grimes. Infine, Sideræl, che ha una doppia interpretazione: la prima rimanda alle stelle mentre la seconda a Galadriel, il personaggio preferito di Grimes ne “Il Signore degli Anelli”.

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *