Portatile TECLAST 14” Full HD, 8GB di RAM, 256GB di SSD a soli 299€ fino a esaurimento scorte, ma c’è anche il 15″ a 10 Euro in più!

Another ICT Guy

Portatile TECLAST 14” Full HD, 8GB di RAM, 256GB di SSD a soli 299€ fino a esaurimento scorte, ma c’è anche il 15″ a 10 Euro in più!

Quanti hanno veramente bisogno di un processore potente, oggi? Qualcuno sì, senza dubbio. La maggior parte dell’utenza, però, ne fa un uso “normale”: applicativi da ufficio e solo raramente editing di brevi video o foto, che il PC che andremo a descrivere esegue comunque. Teclast strizza l’occhio proprio a chi bada al sodo, vuole una macchina bella, leggera e comunque in grado di fare tutto, senza scendere poi a questi gran compromessi, se ci si fa bastare una CPU Intel Gemini Lake N4120 (che è comunque un 4 core da 2,6GHz). Ottima per
telelavoro e DAD
.

Due i modelli disponibili: fino alle 16:50 il 14″, sempre attiva l’offerta sul 15″. I prezzi che vedete comprendono già i coupon attivati, 70 Euro per il 14″, 25 Euro per il 15,6″.

La tastiera è internazionale, ma nella confezione ci sono i layer adesivi per adattarla all’italiano. Ecco, da ora in poi sono solo pregi, di quelli importanti. Il display è un 15,6 pollici da 1920×1080 pixel, Full HD insomma, mentre a questo prezzo solitamente i pochissimi concorrenti montano quasi esclusivamente risoluzioni inferiori. La RAM è da 8GB, inoltre è già presente un SSD nel taglio da 256GB. Approfittane ORA!



Dai un occhio anche a tutte le altre offerte Amazon di oggi!

Fonte: http://feeds.hwupgrade.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *